ISCHIA D'ESPERIENZA VINCE A CALDONAZZO - BarSportItalia.it

ISCHIA D'ESPERIENZA VINCE A CALDONAZZO

Pubblicato: Domenica 1 Aprile 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itFinisce con la netta vittoria dell’Ischia il derby del lago di Caldonazzo: troppo esperta la formazione di mister Giotto per i ragazzini di Caldonazzo, mai entrati in partita e castigati da Eccher e Filippi.

 

Gli ospiti partono subito col piede sull’accelleratore, colpendo una traversa con Eccher al quarto con un tiro al volo dal limite. Il forcing dei gialloneri porta spesso al tiro gli avanti ospiti, che sfiorano la rete in più occasioni. Gli sforzi vengono premiati al ventiduesimo, quando “Finanza” trova la palombella dal limite che batte inesorabilmente Ghesla. Il gol subito risveglia l’Audace, che ci prova con Battisti, capitan Orlandi e Betti, ma senza fortuna.

 

 

Nella ripresa cominciano meglio gli ospiti, che prendono decisamente in mano le redini del gioco: vanno alla conclusione Angeli e Segatta, ma senza fortuna. I padroni di casa hanno un guizzo all’undicesimo, quando un tiro-cross dalla sinistra di Battisti colpisce il palo interno e ritorna sul terreno di gioco, ma è solamente un attimo; Sul rovesciamento di fronte l’Ischia trova la seconda rete con un bolide di Filippi su punizione. Il ritmo scende e gli ospiti vanno nuovamente in gol con Filippi, pescato da solo in mezzo all’area da una punizione di Eccher: per il numero dieci giallo nero è uno scherzo deviare in fondo al sacco di testa, facendo calare il sipario sulla gara.

©BarSportItalia.itQuesti gli altri risultati della giornata:

 

PRIMIERO S. MARTINO – FORNACE 1 – 1 (26’pt Kaltenhauser (P), 35’pt Stenico (F)).

 

ALTIPIANI – BOLGHERA 1 - 0 (41’pt Nicolussi (A)).

 

BERNSTOL  - OLTREFERSINA Rinviata a venerdì 6 aprile per un lutto che ha colpito la società di casa.

 

TESINO – VALSUGANA 1 - 2 (22’pt rig., 15’st Maniotti (V), 35’st rig. Minati (T)).

 

RONCEGNO – VIGOLANA 3 - 2 (3’pt Tamanini G. (V), 7’pt, 43’pt Montibeller (R), 42’pt Sassudelli M. (V), 5’st Xinhlija (R)).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy