PROMOZIONE - LEVICO, VITTORIA SUL CAMPO DI CONDINO CHE VALE IL TERZO POSTO - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - LEVICO, VITTORIA SUL CAMPO DI CONDINO CHE VALE IL TERZO POSTO

Pubblicato: Martedě 3 Aprile 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itIl Levico di Patron Beretta…vince e convince! Domenica pomeriggio, sul campo di Condino, i ragazzi di Libanoro superano la squadra di casa con un netto 3 a 1, portandosi al terzo posto in classifica, a tre lunghezze dal Comano Fiavè e sette dalla capolista Dro.

Fin dai primi minuti il canovaccio è chiaro, con il Levico che tiene in mano il pallino del gioco e dopo pochi minuti apre le marcature con una staffilata su calcio di punizione dai 25 metri di Ivan Cetto, con la palla che si infila all’incrocio dei pali, la dove si annidano gli acari della polvere…

(nella foto il sempre ottimo Ivan Cetto nell'amichevole estiva contro il Parma...si può notare le sue doti calcistiche e non solo...wink!!)

C’è troppo Levico in campo; a tratti incontenibile. Lo sottolinea il nuovo sigillo del “toro de Luserna” Nicolussi Paolazz che a circa a metà della prima frazione sorprende la retroguardia di casa con una bella azione personale per poi concludere dal limite con un micidiale rasoterra che supera  Carlo Maestri . Nel finale di tempo la Condinese riapre la partita approfittando di un errato disimpegno della squadra Termale e Buffi con un pregevole pallonetto supera Fontana.

Nella ripresa Peruzzi e compagni amministrano il vantaggio senza correre particolari pericoli, tenendo il baricentro alto e alla mezz’ora arriva la terza rete con Christian Nonaj, che dai 20 metri fa partire una rasoiata che si infila a fil di palo.

Prossimo impegno per il Levico Terme sarà sul rettangolo di gioco di casa, domenica 15 aprile, ore 16.00.

Scendiamo in Valsugana e ci fermiamo a Borgo, dove la squadra di Sanzo, supera per 2 a 0 l’Isera, grazie alle reti di Piva nel primo tempo e di Zampiero alla metà della ripresa. Con questa vittoria Oberosler e compagni si portano a quota 30 punti nella zona centrale della classifica. Prossimo impegno sul difficile campo del Calciochiese.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy