PRIMA CATEGORIA – SI RITORNA IN CAMPO…RIFLETTORI PUNTATI SU CIVEZZANO-PINE’! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – SI RITORNA IN CAMPO…RIFLETTORI PUNTATI SU CIVEZZANO-PINE’!

Pubblicato: Venerdì 13 Aprile 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itCon le colombe e uova pasquali ormai digerite (…è la speranza di molti allenatori!), domenica si ritorna in campo per la settima giornata del girone di ritorno. Una giornata di campionato che vede alcune partite interessanti sia in chiave promozione, sia in chiave salvezza.

Partiamo dalla capolista Castelsangiorgio (43pt) che sarà di scena in Valsugana sul difficile campo dell’Ortigaralefre (17pt), attualmente una delle formazioni più in forma del campionato, come dimostrano gli 8 punti portati a casa (2 vittorie e 2 pareggi) nelle ultime quattro giornate di campionato. Nel turno precedente Caon e compagni hanno espugnato il campo di Avio (0-1) superandolo in classifica e portandosi al quart’ultimo posto.

Ma i riflettori della settima giornata del girone di ritorno saranno puntati sul big-match tra Civezzano (36pt) e Pinè (40pt). Sul rettangolo di gioco di Vigalzano scenderanno in campo due formazioni che vorranno fare bottino pieno; la squadra di mister Zenobi deve continuare la rincorsa sulla capolista Castelsangiorgio, mentre i ragazzi di mister Mulchande vogliono continuare il loro campionato di vertice non regalando niente a nessuno.

Passiamo al Telve (35pt). La squadra di mister Trentin, quinta forza del campionato ospiterà un Avio (16pt) alla disperata ricerca di punti salvezza, punti che non vorranno certo regalare Micheletti e soci, che come il Civezzano, vogliono continuare il loro ottimo campionato.©BarSportItalia.itAndiamo sulle rive del Lago di Caldonazzo, dove troviamo un Calceranica (18pt) costretto a vincere sul campo del fanalino di coda Montevaccino (9pt). Sulla panchina gialloverde siederà l’allenatore in seconda Zotta che ha sostituito mister Zanghellini esonerato dopo la sconfitta casalinga contro il Sacco San Giorgio.

 

Saliamo sull’Altopiano della Vigolana, dove il Vattaro (26pt) andrà a far visita ad un’altra formazione alla disperata ricerca di punti salvezza, il Leno (15pt), penultimo in classifica.

Gli altri incontri di giornata:

Aldeno (37pt) - Monte Baldo (31pt)

Sacco San Giorgio (25pt) – Virtus Trento (23pt)

Calcio d’inizio ore 16.00.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy