CALCIO A 5 – DX GENERATION IN SCIOLTEZZA SULLA LEGION OF DOOM! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – DX GENERATION IN SCIOLTEZZA SULLA LEGION OF DOOM!

Pubblicato: Domenica 15 Aprile 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itCon la testa già ai play off (…ma con ancora una piccola speranza di vincere il campionato…) nella serata di venerdì scorso in quel di Ravina la Dx Generation con un secco 8 a 1 supera senza grosse difficoltà la Legion of Doom.

Una partita mai in discussione come si può notare dal punteggio finale grazie alle reti di: Gretter (2), Dorigatti (2), Bruzzese, Santuari, Eccher e Bonato; la rete della bandiera per la squadra di casa è stata messa a segno da Ravenelli. Con questa vittoria Bolgia e compagni mantengono il secondo posto in classifica ad una lunghezza dal Torremolino e un punto di vantaggio sul Tesino. Venerdì prossimo andrà in scena l’ultima giornata della regular season, la capolista Torremolino ospiterà il Fornace (penultima forza del campionato), la squadra di mister Zoccante vincendo, cosa che ci pare molto probabile, si laurerebbero campioni del girone B ottenendo la promozione in serie C2. Compito, sulla carta facile, anche per la Dx Generation che ospiterà il fanalino di coda Candriai (ore 21.00).

In chiave play-off (…se Torremolino, Dx e Tesino usciranno vittoriose nei rispettivi incontri nell’ultima giornata !), il primo incontro è già scritto. Venerdì 11 maggio sul parquet di Levico la Dx Generation ospiterà in una gara secca il Tesino, Tesino che non ha dovuto affrontare un ulteriore primo spareggio con la quarta del girone grazie ai 10 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice (ne bastavano 8 di vantaggio!)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy