SORPASSO E RIAGGANCIO NELLA BASSA - BarSportItalia.it

SORPASSO E RIAGGANCIO NELLA BASSA

Pubblicato: Venerdě 27 Aprile 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itIl turno infrasettimanale di seconda categoria regala forti emozioni in vetta, con l'ex capolista Roncegno, sconfitta nello scontro diretto di domenica scorsa, che si riprende la vetta seppur in coabitazione, sfruttando il pareggio del Valsugana, blocccato sullo zero a zero dall'Audace, ma andiamo con ordine....

 

 

Il ritmo frenetico dell'ultima settimana ci ha fatto saltare un appuntamento, abbastanza importante per la classifica, visto che la rete di Sandro Dalsaso aveva risolto in favore della squadra di Ferrai lo scontro tra prima e seconda: grazie a quella vittoria il Valsugana s'era insediato al primo posto, soffiandolo al Roncegno. Il furto, tuttavia, dura solo tre giorni, perchè mercoledì scorso l'undici di Scurelle ha pareggiato, dando il via libera a Vettorazzi e soci per il riaggancio in vetta. 

Il Roncegno ha fatto il suo, vincendo due ad uno ad Ischia grazie ad una doppietta del bomber Montibeller, che ha reso vana la marcatura di Filippi. Al terzo posto della classifica troviamo a braccetto la Bolghera, che ha sconfitto con una rete di Fedrigotti il Primiero, ed il Fornace, che ha pareggiato a reti bianche con il Tesino. Vittorie cospicue per Altipiani, tre a zero sul campo della Bernstol, e Oltrefersina, che trascinata da Dellacqua rifila cinque gol, subendone due, alla Vigolana.

Il prossimo turno sembra dire bene al Valsugana, che sul proprio terreno ospita la Vigolana, mentre il Roncegno andrà a far visita al Fornace di mister Leonardi. Partite molto aperte quelle tra Altipiani e Primiero, ma con un Nicolussi così non ce n'è per nessuno, e quella di via Olmi, tra Bolghera ed Audace. Promette botte e scintille il derby tra Oltre ed Ischia, finito in pareggio all'andata, mentre il Tesino non dovrebbe avere problemi per vincere con la Bernstol.  

©BarSportItalia.it

 
Nicolussi (Altipiani) 17
Montibeller (Roncegno) 14
Gatti (Ischia) 12
Minati (Tesino) 12
Dalsaso S. (Valsugana) 11
Divina (Valsugana) 10
Bernabè (Bernstol) 9
Filippi (Ischia) 9
Fusco (Fornace) 9
Maniotti (Valsugana) 7
Seripovic (Fornace) 7

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy