PROMOZIONE - LEVICO, NONAY REGALA LA VITTORIA NEL FINALE! - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - LEVICO, NONAY REGALA LA VITTORIA NEL FINALE!

Pubblicato: Lunedě 30 Aprile 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itCALCERANICA AL LAGO - E quando le cartucce finiscono, quando ormi sembra che il secondo posto se ne sia andato (…vista la vittoria del Comano sulla capolista Dro), il numero nove termale Kristian Nonay (nella foto), in pieno recupero, estrae dal cilindro la giocata che vale i tre punti, un bellissima conclusione a giro dal limite che si infila sotto l’incrocio dei pali della porta difesa da Cereghini.

 Questa volta niente calcio champagne, i ragazzi di mister Libanoro raccogliono tre punti (54pt) all'insegna più del cinismo che dello spettacolo; ma a questo punto della stagione poco importa su come si portano a casa i punti, l’importante è non perdere il contatto con la capolista Dro (58pt) e il Comani Fiavè (55pt), perché quel secondo posto potrebbe valere oro al termine di questo avvincente campionato di promozione.©BarSportItalia.it

Ma torniamo sul sintetico di Calceranica al lago (giocata sulle rive del lago vista l'indisponibilità del campo di Levico). Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, con le due squadre che si affidavano spesso ai lanci lunghi per scavalcare un centrocampo a volte troppo intasato per trovare la giocata vincente, la ripresa regala subito emozioni: Anderle lavora un buon pallone sulla fascia e crossa in area dove il difensore Bau con l’intento di allontanare la minaccia insacca nelle propria porta. Vero la mezz’ora, dopo due reti annullate alla sqaudra di Patron Beretta per fuorigioco, il Pinzolo Campiglio trova il pareggio con un colpo di testa del neo-entrato Fostini sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra. Nonostante il pareggio, il Levico si spinge subito in avanti e come detto in apertura, in pieno recupero Nonay, regala la vittoria ai gialloblu. Prossimo impegno per i Peruzzi e compagni è fissato per domenica prossima sul campo di casa dove arriverà l’Arco. 

 

 

Ultima nota da segnalare. In occasione dell’Expo Valsugana Lagorai Terme Laghi, che si sta svolgendo a Levico Terme in questo ponte del primo maggio, tutta la società (giocatori e dirigenti) dell’U.S. Levico è impegnata, presso il campo comunale, nell’organizzazione di alcuni eventi live musicali e nella ristorazione giornaliera dell’Expo. Ottima la riuscita degli eventi di sabato sera (Bandabardò, nella foto in basso) e la rassegna di gruppi live andata in scena domenica. Stasera concerto Live dei Bastard Sons of Dioniso (ore 21.00)

©BarSportItalia.it

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy