IL GATTO DI COPACABANA GRAFFIA ANCORA - BarSportItalia.it

IL GATTO DI COPACABANA GRAFFIA ANCORA

Pubblicato: Mercoledì 2 Maggio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itDiciassette su diciotto! Gli Amici Calcio Borgo chiudono la stagione regolare con uno score quasi perfetto: se si esclude il pareggio con il Porfido Albiano, infatti, Peruzzi e compagni hanno vinto tutte le altre partite disputate. 

Nell’incontro di lunedì sera i valsuganotti allenati da Walter Beber (foto a sx) non condedono scampo al Martignano, imponendosi tre ad uno con le reti di Nicoletti, Zurlo e Cenci, cui risponde Cagol per la bandiera. Vittorie anche per Porfido Albiano, che piega tre ad uno il Sardagna, mentre il Pollini espugna via Olmi con i gol di Divjacev e Franceschini, che vanificano quello di Cola. Pareggio due a due in riva al lago: Calceranica e Phoenix si spartiscono la posta, mentre le marcature di Andrea “Bobotelli” Fontanari e Robertinho Calloni (foto sotto) siglano la vittoria della Fersina sul Fornace. Grazie a questa vittoria i gialloneri riescono proprio all’ultima giornata a superare in classifica il Calceranica.

 ©BarSportItalia.itNon c’è tempo tuttavia di fermarsi perché sabato si comincia già con la seconda fase, che quest’anno prevede incontri di andata e ritorno e due triangolari. Nei playoff che decideranno il vincitore del titolo regionale il Martignano incontrerà l’Avio Calcio, gli Amici Calcio Borgo se la vedranno con il CR Alta Vallagarina, mentre Porfido Albiano, Mattarello e Segata Sopramonte si sfideranno nel triangolare. Sabato cominciano anche i playout, validi per l’assegnazione della coppa regionale: la Fersina Perginese ospiterà i nonesi del Castel Thun, mentre la Bolghera sarà di scena a Dro ed il Sardagna a Calavino. Molto impegnativa la sfida tra Calceranica e Romania Trento, mentre il Fornace disputerà triangolare con i bolzanini del Real Stellato e gli Amatori Riva.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy