PROMOZIONE - IL LEVICO NON MOLLA…CORSARO A VILLAZZANO! - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - IL LEVICO NON MOLLA…CORSARO A VILLAZZANO!

Pubblicato: Marted́ 15 Maggio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itVILLAZZANO – Il Levico non si ferma nemmeno a Gabbiolo! I ragazzi di mister Libanoro espugnano il campo del Villazzano ottenendo l’ottava vittoria consecutiva in campionato che permette alla squadra termale di mantenere il passo delle due battistrada Dro (62pt) e Comano (61pt) vittoriose rispettivamente contro Borgo e Garibaldina.

Sul campo di Gabbiolo non è stata sicuramente una passeggiata per Filippini e compagni che dopo aver chiuso sotto la prima frazione, sono riusciti nell’ultimo quarto d’ora a ribaltare il punteggio.

L’avvio di gara vede il Villazzano sicuramente più in palla, che mette subito in difficoltà la retroguardia gialloblu che deve soccombere al 12’ quando Omodei mette in rete un cross dalla sinistra di Giovannini. Nemmeno in tempo di annotare la marcatura di casa che il direttore di gara assegna un calcio di rigore per un fallo di Fiumara ai danni di Nonay, dal dischetto si presenta capitan Peruzzi ma la sua conclusione sbatte contro la traversa. Il Levico accusa il colpo e non riesce a reagire subendo la pressione della squadra di Caveden che non riesce a trovare il colpo del KO e si va all’intervallo sull’1 a 0 per il Villazzano.

La ripresa è tutta un’altra storia, il Levico fin dalle prime battute si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, pareggio che arriva al 32’ dopo una bella azione corale: cross di Filippini dalla sinistra, sponda di “Gigi” Lo Mele per il “Toro de Luserna” Nicolussi Paolaz che di testa mette in rete. Il Levico ci crede e qualche minuto più tardi trova il vantaggio con lo spagnolo Arnejo che con un perfetto diagonale supera Tomasi.

Nel prossimo turno la squadra di Patron Beretta sarà impegnata sul campo di casa contro la Bassa Anaunia. Calcio d’inizio ore 16.00

Per quanto riguarda il Borgo, redece dalla sconfitta contro il Dro, domenica sarà di scena sul campo dell'Azzurra, formazione che non vince ormai da ben otto turni.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy