CALCIO A 5 - LA DX GENERATION VOLA IN C2!! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 - LA DX GENERATION VOLA IN C2!!

Pubblicato: Domenica 20 Maggio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

LEVICO TERME – Un sogno che diventa realtà, un sogno che ad un certo punto sembrava quasi irraggiungibile, un sogno che si è concretizzato come un fulmine a ciel sereno, un sogno che si è realizzato senza giocare il triangolare finale per decretare le formazioni che avrebbero staccato il biglietto d’orato con la scritta C2.

La salvezza del Bubi Merano in serie B, la rinuncia di una squadra a partecipare al prossimo campionato di serie C1 e alcune altri verdetti nei molti gironi del calcio a 5 regionale hanno decretato che la formazione del presidente Mazzuccato è già matematicamente promossa in C2 indipendentemente come andrà il triangolare finale tra le finaliste dei play-off promozione.

Statistiche alla mano, una cosa è certa, la DX merita questa promozione in C2. La merita perché in due anni, (ricordiamo che la società è nata nel ©BarSportItalia.it2010!) ha fatto grandi cose, sfiorando già la promozione lo scorso anno svanita nell’ultima giornata nel match contro il Pinè e poi dominando per gran parte questo campionato e solo una flessione nel finale ha regalato al Torremolino la vittoria del campionato e il secondo gradino del podio a capitan Bruzzese e compagni.

GIA’ SUL MERCATO. Nemmeno in tempo di godersi la promozione che il GM e nello stesso tempo DS Luca Bolgia (nella foto) si è già messo al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Già nel pomeriggio di sabato il “sempreverde” Bolgia è stato avvistato al PLAN, tra un calice di birra e l’altro” a colloquio con alcuni giocatori di categoria…perché se Galliani va a da Giannino a fare calciomercato…Bolgia va al Plan…!!

Ma torniamo al calcio giocato. Venerdì prossimo sul parquet di casa (ore 21.30), la DX Generation tornerà in campo per la seconda giornata del triangolare di finale contro il Fiavè, che come detto, ha ben poco significato visto che tutte le tre formazioni saranno promosse in C2, ma la squadra termale vuole onorare fino alla fine questo campionato, magari dando spazio a chi ha giocato meno in questa stagione, ma sempre con l’obbiettivo di portare a casa l’intera posta in palio.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy