PRIMA CATEGORIA – ULTIMI 90 MINUTI TUTTI DA VIVERE!!! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – ULTIMI 90 MINUTI TUTTI DA VIVERE!!!

Pubblicato: Giovedě 24 Maggio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itE chi lo avrebbe mai detto che a 90’ dal termine del campionato Castelsangiorgio e Pinè si contendessero ancora la promozione?? 

 

Dopo la sconfitta di domenica scorsa della capolista nel derby contro il Monte Baldo per 2 a 0 e la vittoria casalinga, con lo stesso punteggio, del Pinè sull’Ortigaralefre il distacco tra le due formazioni è ora di un misero punto: 53 per i ragazzi di Romano Romani, 52 per la formazione pinetana.

Un finale di campionato tutto da vivere, novanta minuti dove tutto può ancora accadere anche se, sulla carta, i favori del pronostico vanno tutti dalla parte del Castalsangiorgio che sull’erba di casa ospiterà un ormai salvo Calceranica (31pt), reduce dalla bella vittoria casalinga per 3 a 1 che ha decretato la retrocessione in seconda categoria dell’Avio Calcio (16pt)…ma attenzione alla formazione di patron Mauro Giacomini (nella foto) che dopo l’arrivo in panchina di “Strama”Zotta ha cambiato marcia ottenendo 13 punti nelle ultime sei gare di campionato e cercherà di fare un "grosso" piacere ai cugini pinetani...

Ben più impegnativo (…sembrerebbe!) l’incontro del Pinè che sarà di scena sul sintetico del Telve (41pt) che vorrà onorare fino alla fine questa ©BarSportItalia.itstagione che ha visto i ragazzi di mister Trentin stazionare sempre nei quartieri alti della classifica.

 

Per quanto riguarda la zona retrocessione, con Montevaccino e Avio già in seconda categoria, vede ad un passo dalla baratro (…o spareggi salvezza) l’Ortigaralefre (21pt) che per salvarsi dovrà vincere contro il Sacco San Giorgio e sperare in una sconfitta del Leno (24pt) contro il Montevaccino.

Gli altri match di giornata vedono il Civezzano impegnato sul campo dell’Aldeno; l’Avio calcio ospiterà la Virtus Trento e il Vattaro sfiderà sul proprio campo il Monte Baldo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy