AMATORI - CROLLA ANCHE IL BORGO, SCONFITTO DALLO STENICO - BarSportItalia.it

AMATORI - CROLLA ANCHE IL BORGO, SCONFITTO DALLO STENICO

Pubblicato: Lunedě 28 Maggio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itSarà Stenico S.Lorenzo - Multigest la finalissima del campionato amatori: evidentemente quest'anno la fortuna non risiede in Valsugana! Crollano in semifinale i sogni degli Amici Calcio Borgo, che hanno dominato in lungo e in largo la stagione regolare. Questi i primi verdetti usciti dalle partite disputate sabato scorso.

 

PLAYOFF. Dalla lotta per il titolo di campione regionale, esce dunque la squadra maggiormente favorita: Felicetti e compagni perdono due ad uno la semifinale e dicono addio ai sogni di gloria, lasciando spazio allo Stenico S. Lorenzo, che in finale affronterà i campioni in carica della Multigest; i bolzanini, giunti alla terza finale consecutiva, hanno sconfitto per due ad uno i cugini del Pollini, nel revival della finale 2010-11. Il calcio d'inizio dell'atto conclusivo della stagione è previsto per sabato due giugno alle ore 19.00 sull'erba di Borgo.

PLAYOUT. Servono i supplementari per decidere l'incontro Romania Trento - Lizzanella, finito sul due pari al novantesimo: i rumeni si dimostrano più tenaci e dopo 120 minuti di gioco, s'impongono per due ad uno. In finale della coppa regionale troveranno gli Amatori Riva, che hanno sconfitto due ad uno il Calavino/Forte Alto. Fischio d'inizio venerdì 1 giugno alle ore 20.30 al Talamo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy