IL MESSI DI CALATABIANO SCONFIGGE PHOENIX - BarSportItalia.it

IL MESSI DI CALATABIANO SCONFIGGE PHOENIX

Pubblicato: Domenica 18 Settembre 2011 da: Miki

 

Daniele Di GregorioParte con una vittoria la stagione 2011-12 della Fersina amatori, guidata in panchina da mister Jim Crittenden, che da questa stagione sostituisce Gretter, ritornato nei ranghi di giocatore.

 

Nella sfida di sabato sera contro la squadra bolzanina del Phoenix, i gialloneri sono scesi in campo con Calloni in porta, Pintarelli e “Brugna” Fontanari terzini, Gretter e “Piuc” Manzionna centrali di difesa, Piva e Gori mediani, Klaser e Tecilla sulle fasce, a supportare il centravanti Carlin ed il funambolico “Tigre” Di Gregorio. Partita molto combattuta, con entrambe le squadre che cercano di coprirsi per poi attaccare in contropiede, forse i padroni di casa cercano maggiormente la costruzione, mentre gli ospiti provano il lancio lungo per i propri attaccanti. Alla mezz’ora arriva la rete che decide l’incontro: Manzionna da calcio da fermo pesca Di Gregorio, che prova la conclusione: la sfera colpisce un difensore avversario e poi finisce in rete per il giubilo del numeroso pubblico che occupava le tribune del comunale di viale Dante. Allo scadere gli ospiti vanno vicini al pareggio con una pericolosa azione di contropiede, ma il numero dieci altoatesino butta a lato a portiere battuto. Nella ripresa le squadre s’allungano e la Fersina potrebbe chiudere la partita con “Bobo” Fontanari imbeccato da Di Gregorio, ma il numero diciotto non riesce a concludere verso la porta avversaria. 

 

 




tecilot2011-09-18 21:13:55
Dai tigre che l'è stà n'autogol!!!!!!!.......e il giornalista a dimenticato di fare un ringraziamento al numero uno Ruberto Calloni per aver salvato il risultato più e più volte!!!!!

Tigre2011-09-18 14:17:02
Grazie... :D





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy