BASKET - SERVE UN GIOVEDI DA LEONI! - BarSportItalia.it

BASKET - SERVE UN GIOVEDI DA LEONI!

Pubblicato: Mercoledì 30 Maggio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itPERGINE – Ebbene sì, servirà la miglior Cassa Rurale Pergine e la migliore Audax nella serata di domani!!

Partiamo dalle finali del campionato di promozione, dove la squadra del presidente Mauro Orempuller, dopo aver impattato la serie sul parquet di casa venerdì scorso grazie ad ultimo quarto ai confine della realtà, domani sera sera (ore 21.30) scenderà in quel di Arco per la DECISIVA gara-3, chi vince si aggiudicherà il campionato. Servirà la migliore Audax della stagione e un grande tifo (e speriamo un grande tifo...come quello presente al PalaGarbari venerdì scorso!) per un semplice motivo: nessuno in questo campionato ha mai espugnato il campo di Arco e la batosta rimedia in gara-1 ne è la prova evidente che non sarà per niente facile. Coach De Martino potrà contare sul rientro di Stelzer e Battisti, due pedine importante nello scacchiere perginese. 

Se in quel di Arco servirà la migliore Audax della stagione a Gardolo servirà una Cassa Rurale Pergine completamente diversa da quella vista in gara-1 delle finali del massimo campionato regionale di basket. Domenica sera i ragazzi allenati da coach Russo sono stati sconfitti a Gardolo con il punteggio di 67 a 59 . Una sconfitta nata da una prestazione sottotono di tutta la squadra che solo in pochi frangenti è riuscita a tenere testa alla squadra di casa sicuramente più lucida nei momenti chiave della partita. Sempre domani (ore 19.30) andrà in scena gara-2 (la finale è al meglio delle 5 partite) sempre sul parquet di Gardolo, capitan “Ciccio” Paoli e compagni non potranno sbagliare; in caso di sconfitta la serie si sposterà a Pergine con il Gardolo sul 2 a 0. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy