SECONDA - LA BOLGHERA PASSA E FA POLEMICA - BarSportItalia.it

SECONDA - LA BOLGHERA PASSA E FA POLEMICA

Pubblicato: Domenica 3 Giugno 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itSarà la Bolghera a contendere al Roncegno mercoledì prossimo il passaggio alla finale dei playoff di Seconda categoria. Al termine di centoventi minuti intensi di gioco, infatti, i ragazzi di "Gibo" Cont hanno sconfitto per due ad uno gli Altipiani.

Scoppia già la polemica, come sottolineato in diverse sedi da più giornalisti: il motivo? Semplice, il campo di Roncegno è sprovvista di fari adeguati per una partita in notturna, così il sodalizio valsuganotto ha messo come orario del match le 18, scatenando le proteste dei giocatori e dei dirigenti della Bolghera, che lamentano numerose assenze perchè a quell'ora molti dei loro atleti lavorano. Cosa succederà adesso? Boh!!!

Intanto nella partita disputata sabato sera in via Olmi è risultato protagonista il centrocampista Visintainer, autore della doppietta che ha permesso ai "cittadini" di passare il turno. Bastano dieci minuti ai ragazzi di Cont per portarsi in vantaggio, sfruttando un penalty concesso per un fallo di mano di un difensore ospite. Gli Altipiani riescono a pareggiare in chiusura del primo tempo: Stenico sbaglia l'uscita e Nicolussi come un falco anticipa portiere e difensore, insaccando.

Visto che al novantesimo permane il risultato di parità bisogna disputare i supplementari: alla Bolghera basta mantenere questo punteggio per passare, ma al minuto 110 Visintainer corregge di testa un corner di Endrizzi, chiudendo il match.

Appuntamento, salvo cambi di posto e/o orario, per mercoledì 6 giugno alle ore 18.00 a Roncegno: ne vedremo delle belle.

BOLGHERA – ALTIPIANI 2 – 1 d.t.s.

RETI: 10’pt rig., 5’sts Visintainer (B), 40’pt Nicolussi (A).

BOLGHERA: Stenico, Menapace (5’st Fedrigotti), Murro, Visintainer, Bertò, Paolazzi, Mazzurana (20’st Tabarelli), Endrizzi (5’sts Cont), Laratta, Flores, Mantovani. All. Cont.

ALTIPIANI: Bosa, Fumanelli, Leitempergher, Moretti, Cuel, Barbieri, Bertoldi, Simoni (40’st Marzadro), Valli (30’st Larcher), Carpentari, Nicolussi. All. Eghenter.

ARBITRO: CA di Trento.

NOTE: espulso al 13’pts Cuel (A) per somma di ammonizioni.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy