PROMOZIONE – IL LEVICO VINCE…IL COMANO PERDE, E’ SPAREGGIO PROMOZIONE! - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – IL LEVICO VINCE…IL COMANO PERDE, E’ SPAREGGIO PROMOZIONE!

Pubblicato: Domenica 3 Giugno 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

LEVICO TERME – E chi lo avrebbe mai detto…e chi lo avrebbe mai pensato?? Il Levico è ancora in piena corsa per la promozione nel campionato di eccellenza e sarà lo spareggio tra la formazione termale e il Comano Fiavè a decreterà chi salirà di categoria assieme al Dro.

Ci eravamo lasciati sette giorni fa con la squadra del presidente Sandro Beretta a tre punti dalla seconda forza del campionato Comano Fiavè, frutto del brutto pareggio sul campo dell’Isera, un pareggio che sembrava aver messo i titoli di coda al discorso promozione, visto che in pochi credevano di un passo falso nell’ultima giornata del Comano Fiavè sul campo di un ormai retrocesso Fiemme e invece è successo l’impensabile perché la ©BarSportItalia.itsquadra fiammazza supera per 1 a 0 Masè (…che si fa parare anche un rigore) e compagni mentre la squadra termale sconfigge per 3 a 2 il Calciochiese dopo una partita bella, combattuta e a tratti forse un po’ troppo nervosa.

 

Pronti via e la partita regala subito emozione  perché Filippini in poco più di venti minuti realizza una doppietta che sembra mettere in cassaforte la vittoria ma il Levico dopo il doppio vantaggio concede metri alla formazione ospite che accorcia le distanze verso la mezz’ora e si va all’intervallo sul 2 a 1 per i ragazzi di Libanoro.

Il secondo tempo è una “bagarre”…il gioco è molto spezzettatoa  causa dei molti falli fischiati dal direttore di gara che verso la metà della frazione decreta un penalty molto dubbio al Calciochiese che impatta sul 2 a 2. Pochi minuti più tardi arriva la notizia del vantaggio del Fiemme, sembra l’ennesima beffa in casa Levico, ma ancora una volta il “Toro de Luserna” Nicolussi Paolazz in contropiede trova il diagonale vincente che fissa il risultato sul 3 a 2 che vale una spareggio…che vale una promozione.

©BarSportItalia.it

(l'esultanza a fine partita...)








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy