CICLISMO - TUTTI IN BICI FINO A BORGO CON IL PANATHLON - BarSportItalia.it

CICLISMO - TUTTI IN BICI FINO A BORGO CON IL PANATHLON

Pubblicato: Martedě 5 Giugno 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itIn attesa della settimana tricolore, che porterà in Valsugana tutti i ciclisti italiani e molte migliaia di appassionati delle gare su due ruote, il Panathlon Club di Trento organizza una pedalata in amicizia con gli amici di Bassano e tanti campioni per mercoledì 13 giugno 2012.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo in piazza Municipio di Pergine Valsugana alle ore 10, con partenza mezzora dopo. L'itinerario seguirà la pista ciclabile fino al bicigrill di Levico, dove il corteo si concederà una sosta. Dopo aver preso fiato la carovana proseguirà per Borgo Valsugana, dove s'incontrerà con la biciclettata proveniente da Bassano del Grappa per dare il via alla spaghettata.

Alla pedalata parteciperanno anche atleti di grido quali Miki Biasion (ex pilota di rally), Maurizio Fondriest (ex ciclista), Francesco Moser (ex ciclista), Alex Zanardi (ex pilota di F1) e moltissimi altri. Costo di partecipazione 10 euro: le iscrizioni saranno raccolte il 13 giugno entro le ore 10.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy