NUOTO – VITTORIE E OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI NUOTATORI DEL NUOTO PERGINE!! - BarSportItalia.it

NUOTO – VITTORIE E OTTIMI PIAZZAMENTI PER I GIOVANI NUOTATORI DEL NUOTO PERGINE!!

Pubblicato: Mercoledì 13 Giugno 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

PERGINE – Piccoli nuotatori crescono. Grandi risultati in questa stagione ancora in pieno svolgimento per il Nuoto Pergine, segnale importante che mette in risalto i progressi fatti in questi anni e che fa del nuoto perginese una sempre più consolidata realtà. 

Nella categoria propaganda (pre-agonismo) ottimi risultati sono arrivati dal “Trofeo scuole nuoto federali”, un circuito provinciale di sette gare dove i migliori accedevano alla finale, denominata “Coppa Manazzon” svoltasi lo scorso 20 maggio alla piscina del Favaro a Madonna Bianca. I giovani nuotatori perginesi seguiti da Camilla Moschen, Stafania Tosi ed Enrico Cetto, hanno ottenuto ottimi risultati sia in campo maschile che femminile con Elisa Bazzanella, Eleonora Martello, Chiara Bragagna, Gabriele Facchinelli, Marco Andreatta, Dennis Oss Papot, Alessandro Casagrande; nota di ©BarSportItalia.itmerito per Nadin Filippi salita sul gradino più alto del podio. 

 

©BarSportItalia.itNella stessa manifestazione, ma nella categoria allievi, Alessandra Trisotto ha trionfato nella gara dei 50m rana, successo anche per Gianluca Zen nei 50m dorso che poi è pure giunto terzo della specialità sottopassaggio (salvamento). Con questi due successi, Trisotto e Zen sono stati convocati nella rappresentativa del Trentino per il “Trofeo delle Regioni” che andrà in scena a Chianciano (15,16 e 17 giugno). Nella spedizione a Chianciano faranno parte della squadra di pallanuoto anche Anna Moser, Marco Andreatta, Lucina Ognibeni, Matteo Bazzanella. 

Altre soddisfazioni in casa Nuoto Pergine sono arrivate dalla categoria esordienti dove il duo Paolo Casari e Andrea Paoli hanno vinto gran parte della gare in questa stagione fin qua disputate, vincendo il “Trofeo Stradivari” a Cremona e mettendosi in luce al meeting Euregio a Bolzano. I due ragazzi, ©BarSportItalia.itallenati da Stefania Tosi saranno impegnati in luglio ai campionati italiani a Rovereto dove ci sono buone probabilità di vederli sul podio. Sempre nella categoria esordienti ottima stagione anche per Luca Casagrande, Gabriele Ioriatti e Annalisa Lorenzi, mentre nel settore agonismo seguito da Andrea Gusberti ottimi risultati fin qua ottenuti da Giuliano Zanin e Elena Parisi.

 




LarNods2017-10-08 10:20:54
Cephalexin Smells Weird [url=http://cialgeneri.com]cialis[/url] Amoxicillin And Furosemide Interactions No Precription Synthroid 125mcg Daily Acheter Viagra Kamagra





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy