HOCKEY - PERGINE E LIBERATORE ANCORA INSIEME - BarSportItalia.it

HOCKEY - PERGINE E LIBERATORE ANCORA INSIEME

Pubblicato: Martedě 26 Giugno 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SOLARPLUS).

L’ASD Hockey Pergine Solarplus rende noto di avere rinnovato l’accordo con l’head coach Marco Liberatore: il tecnico fassano, reduce da un’esperienza più che positiva in Valsugana, guiderà le linci anche nel prossimo campionato di A2. Al suo fianco, nel ruolo di vice allenatore, è stato riconfermato Andrea Valcanover.

Il presidente Omar Melchiori ha sottolineato come la conferma di Liberatore fosse una priorità per la società. “Dopo un’annata esaltante come quella appena conclusa, era chiara la nostra volontà di affidare a Marco la guida tecnica anche per il prossimo campionato; si tratta di una figura fondamentale per noi, che ci ha permesso di crescere e stupire: ora vogliamo continuare su questa strada.

©BarSportItalia.itSoddisfatto anche Liberatore, che non nasconde il desiderio di migliorarsi ancora. “Sinceramente sono molto contento di rimanere a Pergine: abbiamo fatto un lavoro magnifico l’anno scorso, sotto certi aspetti persino migliore delle aspettative; ora però arriva il difficile, ovvero confermarsi e tutti dovremmo impegnarci. L’importante è continuare il nostro percorso di crescita graduale, un passo per volta per arrivare ad obiettivi sempre più alti.”

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy