GOLF - TESSADRI NUOVO RE DEL GOLF PERGINESE - BarSportItalia.it

GOLF - TESSADRI NUOVO RE DEL GOLF PERGINESE

Pubblicato: Mercoledì 4 Luglio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itLo scorso sabato 30 giugno il mondo del golf perginese ha vissutto una svolta epocale: qualcuno, leggasi Renato "Rana" Tessadri, ha scalzato per la prima volta nella storia Alberto "King" Girardi dalla vetta della Race to Cavalet. A memoria d'uomo nessuno si ricorda un affronto così grave.

I maya l'avevano predetto: " A Tesino il mondo finirà..." e difatti  presso il Golf Club Tesino La Farfalla, l'innimaginabile è accaduto durante la seconda tappa del Trentino Amateur Golf Masters 2012, circuito riservato ai più forti giocatori residenti nella provincia di Trento: Renato Tessadri, uno dei più noti golfisti perginesi, ha vinto la gara con uno strepitoso giro in 69 colpi, uno sotto il par, portandosi così al secondo posto nella classifica generale assoluta ad appena 50 punti dal leader Mattia Chiodega. 

©BarSportItalia.it
Con questa vittoria Tessadri diventa il nuovo "top player" del Break Point Golf Club (hcp 3,9) e passa al comando della classifica della Race to Cavalet scavalcando clamorosamente Alberto Girardi ("el Barber" per chi non lo conosce, hcp 4,1) che come si vede in foto ha incassato il duro colpo.

Chiudiamo il resoconto menzionando l'ottima prestazione della golfista Annalisa Oss, anche lei targata Breakpoint, che si è aggiudicata la classifica Lady di giornata, portandosi al comando della classifica generale Ladies.
 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy