CALCIO CIVEZZANO, CE CHI VAE CE CHI TORNA!!! - BarSportItalia.it

CALCIO CIVEZZANO, CE CHI VAE CE CHI TORNA!!!

Pubblicato: Domenica 8 Luglio 2012 da: Fede

 

BarSportItalia.itCIVEZZANO  - A poco più di due settimane dall’inizio della preparazione atletica in vista della nuova stagione, il Civezzano, passo dopo passo, sta prendendo forma. 

Dopo la partenza illustre di Ivan Scartezzini, direzione Albiano alla corte di Dino Ciresa, la squadra allenata dal confermatissimo mister Danilo Mulchande potrà contare sul gradito ritorno di Patrick Piva, che dopo una stagione passata nel Borgo nel campionato di promozione, torna tra le file biancocelesti. Decisivo il week end in quel di Jesolo con i "ritrovati" compagni del Civezzano che hanno convinto a suon di Spritz alla Capannina Beach, il forte centrocampista perginese di tornare tra loro wink...

Oltre a Piva, sicuri gli arrivi dell’attaccante Filippo Prati dal Calisio (ex Fersina) e del centrocampista Marco Casagranda dal Povo. Sembra ormai tramontata l’idea del difensore Menegoni che sembra essersi accordato con il Telve. Importante la conferma di Odorizzi e il rientro del giovane Sulejmani.

Novità anche nello staff tecnico, Livio Nicolodi sarà l’allenatore in seconda, mentre Fabrizio Ravagni sarà il preparatore dei portieri.

Ultima news: il Civezzano nella prossima stagione giocherà sul rettangolo di gioco di Fornace.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy