PRIME RETI PER IL PARMA DI DONADONI - BarSportItalia.it

PRIME RETI PER IL PARMA DI DONADONI

Pubblicato: Lunedě 23 Luglio 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itUn pareggio ed una vittoria nel fine settimana per il Parma, che tra sabato e domenica ha affrontato i cechi dello Slavia Praga ed i padroni di casa dell’US Levico nelle prime uscite amichevoli della preparazione estiva.

 

Si comincia con la partita di sabato pomeriggio, una gara che in altri periodi dell’anno potrebbe valere il passaggio di un turno d’Europa League: mister Donadoni schiera Mirante in porta, difesa a tre con Santacroce, Paletta e Fideleff, Biabany e Gobbi sulle fasce per supportare Ninis, Valdes e capitan Morrone, mentre in attacco spazio alla coppia sudamericana Pabon ed Amauri. E’ proprio l’italo-brasiliano a rompere il pareggio iniziale al 27’ del primo tempo; successivamente vanno a segno Galloppa e Lucarelli per i ducali, mentre le marcature di Kores, Kisel e Vosahlik concludono in parità la gara.

Più agevole la domenica calcistica dei gialloblù, che scendono in campo contro i ragazzi del patron Beretta, che riescono a tenere botta, cedendo ai ben più blasonati avversari con un onorevole due a zero. Le reti del Parma portano la firma del colombiano Pabon e del francese Belfodil, entrambi alle prime uscite con la maglia che fu di Zola.

Ora si ritorna a lavorare sul campo, per preparare al meglio la stagione 2012-13.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy