SERIE D - PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA PRIMA SQUADRA - BarSportItalia.it

SERIE D - PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA PRIMA SQUADRA

Pubblicato: Lunedě 23 Luglio 2012 da: Miki

©BarSportItalia.it

(TRATTO DA ASFERSINA.IT) 

“Un saluto ai nuovi arrivati ed un bentornato a chi già giocava con noi lo scorso anno." Così il presidente Francesco Peghini ha aperto la presentazione ufficiale della prima squadra, presentazione fatta nella serata di lunedì sul sintetico di viale Dante. "Il nostro obiettivo è quello di salvarci , magari arrivando sopra le  tre formazioni regionali. Questo non per ragioni di rivalità, ma per dimostrare che anche a Pergine si può fare bene.”

Rosa quasi fatta, come sottolinea il mister Roberto Cortese “Mancano ancora tre o quattro giovani per completare la rosa, ma siamo pronti per partire. Potendo scegliere giocherei nel girone lombardo, anche se so che pagheremo dazio per la diversità di allenamento.”

 

Questi i giocatori scesi in campo agli ordini del mister bolzanino, affiancato dal vice Antonino Nocera e dal preparatore dei portier, Emanuele Tobaldini, la scorsa stagione in D con il Cerea:

 

PORTIERI: Giacomo Berti (Cittadella).

DIFENSORI: Michele Ciurletti, Cristophe Crinelli (Castelnuovosandrà), Giuseppe Gubert, Michele Ischia, Sergio Lleshi, Andrea Pederzolli, Liberato Russo (Arzachena), Marco Sbalchiero.

CENTROCAMPISTI: Fabio Bazzanella, Matteo Bazzanella, Luca Di Mari, Francesco Fiorazzo, Lorenzo Gennara, Giulio Gregori, Kevin Marchione (Chievo Verona), Peter Micheli, Andrea Pancheri (Trento).

ATTACCANTI: Andra Cicuttini, Nicola Donati, Andrea La Mattina (Azzurra), Edoardo Marzari (Cittadella), Davide Panizza, Davide Tarter.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy