HOCKEY - CIRESA A PERGINE PER RISCATTARSI - BarSportItalia.it

HOCKEY - CIRESA A PERGINE PER RISCATTARSI

Pubblicato: Mercoledì 25 Luglio 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA ASD HOCKEY PERGINE SOLARPLUS)  

«A Pergine servono giocatori motivati ed agonisticamente molto affamati per continuare il percorso di crescita di tutta la squadra. Per questi motivi sono contento di ufficializzare l’arrivo dall’Egna di Michele Ciresa, un atleta serio e capace, ma reduce da una stagione in cui non è riuscito a rendere al massimo: quest’anno sarà la stagione del riscatto per lui.»

Con queste parole l’allenatore dell’Hockey Pergine Solarplus, Marco Liberatore, ha reso noto l’accordo che legherà l’attaccante Michele Ciresa (nella foto tratta da HOCKEYOK.IT) con la squadra biancorossa nella prossima stagione. Un acquisto importante per il sodalizio valsuganotto, che dimostra chiaramente la volontà di puntare ad un campionato da protagonisti, rinforzandosi con giocatori dal curriculum importante.

Ciresa, nato a Cavalese il 21 luglio 1980, è un attaccante dal fisico potente, un metro e ottantacinque per ottanta chilogrammi, cresciuto nelle file del Fassa, con cui ha debuttato diciannovenne in serie A. Sette i campionati giocati con la maglia delle aquile, prima di trasferirsi ad Asiago e poi a Pontebba, collezionando in totale 430 presenze nella massima serie, mettendo a segno 120 reti e 130 assist. Nello scorsa stagione l’arrivo ad Egna, dove con le oche selvagge ha disputato 33 gare condite da 13 reti e 20 assist. Numeri che rappresentano un ottimo biglietto da visita e che faranno contenti i tifosi delle linci.

Questo il roster dell’Hockey Pergine Solarplus:

DIFENSORI: Troy Barnes (confermato), Lorenzo Casetti (confermato), Andrea Gorza (Asiago), Fabio Rigoni (confermato).

ATTACCANTI: Michele Ciresa (Egna), Lino De Toni (confermato), Pontus Moren (confermato).

ALLENATORE:  Marco Liberatore (confermato).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy