SERIE D - FERSINA, TERMINATO IL RITIRO DI S.ORSOLA TERME - BarSportItalia.it

SERIE D - FERSINA, TERMINATO IL RITIRO DI S.ORSOLA TERME

Pubblicato: Domenica 29 Luglio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

(Tratto da www.asfersina.it)

Con la classica amichevole fatta “in casa” si è concluso nel tardi pomeriggio di oggi, il ritiro della Fersina in Valle dei Mocheni. Davanti ad una cinquantina di tifosi e appassionati giunti nella valle incantata per non perdersi la “prima” partita ufficiale della Fersina. Due tempi da 35 minuti dove tutti i giocatori della Fersina presenti in ritiro (assenti Ischia, Matteo Bazzanella e Liberato) hanno preso parte. Dopo i carichi mattutini sotto gli occhi vigili del preparatore Nino Nocera i ragazzi sono scesi in campo mostrando una buona mobilità nell’arco dei 70’. Per la cronaca l’incontro è stato vinto dalla formazione in maglia “gialla” di Panizza e soci per 2 a 1 sui “bianchi” capitanati da Fiorazzo.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, la ripresa parte con la prima rete dei “gialli” su calcio di rigore per un atterramento di Panizza in area, dal dischetto si presenta sempre lui che non sbaglia. Dieci minuti più tardi arriva il pareggio dei “bianchi” grazie al giovane Tarter che sfrutta al meglio un assisi di Cicuttini. La rete del successo  arriva nei minuti finali, errato disimpegno della retroguardia bianca, Panizza ne approfitta  e dal versante esterno fa partire un tiro-cross dove Faes devia sfortunatamente nella propria porta.

Fa sicuramente un certo effetto vedere che è sempre la “vecchia” guardia a farla da padrona nonostante le molte facce nuove in questo ritiro, gli spunti più interessanti sono arrivati da chi è stato protagonista nella scorsa stagione.  L’instancabile Cicuttini, l’esperienza e la voglia di vincere anche queste partitelle in casa di Panizza, il solito motorino Gennara in mezzo al campo con Fabio Bazzanella pronto a dare man forte, Lleshi e Ciurletti due garanzie sulle fasce e la fantasia di Donati e Fiorazzo ben coadiuvati dai giovani Micheli e Di Mari. Per quanto riguarda i nuovi arrivi e i giocatori in prova, Andrea Pancheri sembra essersi integrato bene nella realtà giallonera, bene anche l’attaccante Marzari che sembra essere stato confermato, come il giovane portiere siciliano Panarello e il difensore di colore Welle Ohssou. Non male anche il giovane La Mattina, acquistato dall’Azzurra.  

La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì sul sintetico di Calceranica e venerdì prossimo è prevista l’amichevole contro la Ravinense a Mattarello.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy