HOCKEY - ANCHE IL PROSSIMO ANNO IL CAPITANO RESTA BERTOLDI - BarSportItalia.it

HOCKEY - ANCHE IL PROSSIMO ANNO IL CAPITANO RESTA BERTOLDI

Pubblicato: Sabato 4 Agosto 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itL’ASD Hockey Pergine Solarplus conferma un altro tassello fondamentale in vista della stagione 2012-13: è infatti stato trovato l’accordo con il capitano delle linci, Michele Bertoldi, perginese e giocatore simbolo dei biancorossi.            

Nato il 10 gennaio 1983, Bertoldi è cresciuto hockeysticamente nella società, con la quale ha esordito giovanissimo nel campionato di serie B, cui sono seguite diverse stagioni in Serie C: nel suo palmares troviamo il titolo nazionale di serie C conquistato nella stagione 1999-2000 e numerose convocazioni nelle nazionali giovanili.

Nella scorsa stagione il capitano delle linci (nella foto a sx) ha disputato 39 incontri, totalizzando 4 reti e 6 assist; giocatore rapido e potente, si nota poco sotto porta, ma risulta prezioso in fase d’interdizione:

Secondo me è una delle sorprese della passata stagione. – afferma il suo allenatore Marco Liberatore – Io ne sono rimasto stupito positivamente perché s’è dimostrato da subito all’altezza delle prime linee delle altre formazioni, non risentendo del salto di categoria. Per noi è un giocatore fondamentale perché non molla mai ed un esempio da seguire.

Questo il roster dell’Hockey Pergine Solarplus, che in questi giorni sta continuando a lavorare a secco, in attesa di tornare sul ghiaccio:

DIFENSORI: Troy Barnes (confermato), Lorenzo Casetti (confermato), Andrea Gorza (Asiago), Fabio Rigoni (confermato).

ATTACCANTI: Michele Bertoldi (confermato), Michele Ciresa (Egna), Lino De Toni (confermato), Pontus Moren (confermato).

ALLENATORE:  Marco Liberatore (confermato), assistente Andrea Valcanover (confermato).

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy