ECCELLENZA – LEVICO 3 A 1 AL CIVEZZANO ALLA PRIMA USCITA STAGIONALE - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – LEVICO 3 A 1 AL CIVEZZANO ALLA PRIMA USCITA STAGIONALE

Pubblicato: Sabato 4 Agosto 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

LEVICO TERME – Sotto un sole cocente, nel pomeriggio di oggi sul rettangolo di gioco di Levico Terme, la formazione di patron Sandro Beretta è scesa in campo per la prima amichevole stagionale contro il Civezzano di mister Mulchande.

3 a 1 il punteggio finale per i ragazzi del nuovo mister Girardi che privo di Peruzzi (sulle spiagge di Jesolo), Meneghini (affaticamento muscolare) e Iachemet (infortunato)  ha schierato centrale difensivo in coppia con Ceccon, il buon Gigi Lo Melo arretrandolo dal suo consueto ruolo. A centrocampo si è rivisto Squadrani ancora un po’ appesantito ma sulla via del recupero, in attacco bene la veloce coppia Filippini e Betti che nonostante i carichi svolti in settimana hanno mostra una buona condizione.©BarSportItalia.itNon da meno anche la formazione del Civezzano che ha tenuto bene il campo (ricordiamo che ieri aveva già disputato un’amichevole contro il Borgo, persa per 3 a 2). Le note positive sono arrivate dal centrocampo dove la coppia Piva-Casagrande non hanno per niente sfigurato. Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Filippini nella prima frazione su calcio di punizione. Nella ripresa consueta girandola di cambi con molti giovani in campo; il raddoppio del Levico è firmato dal giovane Sartori. Facchinelli “Salas” ha poi accorciato le distanze e nel finale con un Civezzano ormai sulle gambe, Skelze porta e 3 le reti per la formazione di casa. 

 

Da segnalare, tra le file del Levico, l’esordio (una ventina di minuti) del nuovo acquisto spagnolo Lucena Gonzales (nell foto a dx) giunto giovedì.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy