CALCIO - LE PARTITE DEL WEEKEND - BarSportItalia.it

CALCIO - LE PARTITE DEL WEEKEND

Pubblicato: Giovedì 22 Settembre 2011 da: Fede

 

©BarSportItalia.itUn’altra vittoria e un’altra prova di forza per Fersina nel campionato di eccellenza.

 

Domenica scorsa i ragazzi di mister Cortese hanno espugnato il difficile campo di Albiano con il punteggio di 3 a 1, ottenendo così la quarta vittoria in altrettante gare e mantenendo il primato solitario in classifica a quota 12 punti. Dopo lo la rete di Tessaro, i gialloneri hanno ribaltato ancora una volta il risultato con le reti di Bertoldi, Donati e Panizza. Prossimo appuntamento per la Fersina è fissato per domenica prossima sul sintetico di casa dove arriverà il neo-promosso Termeno.

 

Andiamo in promozione in quel di Levico per sottolineare la bella vittoria per 3 a 0 nel turno infrasettimanale contro l’Azzurra. Vittoria che ha portato la formazione di mister Libanoro in vetta alla classifica solitaria. Pareggio per 2 a 2 del Borgo sul campo del Villazzano. Domenica Pedrotti e compagni scenderanno sul campo della Garibaldina, mentre il Borgo ospiterà la Bassa Anaunia.

 

Scendiamo in prima categoria dove troviamo un Civezzano, che dopo due vittorie in campionato, pareggia sul campo del Calceranica (1-1) e domenica la squadra di mister Mulchande ospiterà l’Ortigara Lefre. Impegno casalingo anche per Pinè che ospiterà il Monte Baldo, il Calceranica sarà di scena sul campo della Virtus Trento, mentre il Vattaro andrà a far visita Sacco San Giorgio.

Infine la seconda categoria, ecco il programma: Altipiani – Fornace, Audace – Vigolana, Bernstol – Bolghera, Primiero – Valsugana, Roncegno – Oltrefersina, Tesino – Ischia-

Calcio d’inizio ore 15.30.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy