ECCELLENZA – ULTIMA AMICHEVOLE PRIMA DELL’ESORDIO STAGIONALE - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – ULTIMA AMICHEVOLE PRIMA DELL’ESORDIO STAGIONALE

Pubblicato: Domenica 19 Agosto 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

LEVICO TERME – Nel pomeriggio di ieri, è andata in scena l’ultima amichevole del Levico di patron Beretta prima dell’esordio stagionale che si terrà mercoledì sera sul campo della Garibaldina, incontro valevole per la Coppa Italia di categoria. 

Sotto un sole cocente, i ragazzi di mister Girardi hanno affrontato il Mestrina Calcio, formazione che milita nel campionato di promozione veneto. Due a due il punteggio finale in una gara che ha cominciato a dare se non delle risposte, indicazioni comunque importanti al tecnico termale sia sotto ©BarSportItalia.itl'aspetto fisico della preparazione, sia sotto l'aspetto tecnico/tattico.

Con capitan Peruzzi fermo ai box per un problemino muscolare rimediato nella seduta di atletica di venerdì sera e Gigi Lo Melo per un affaticamento addominale, buona la prova nel reparto arretrato di Ceccon e Meneghini. A centrocampo ©BarSportItalia.itsempre in evidenza il nuovo arrivo Lucena Gonzales che si sta prendendo le chiavi del centrocampo termale in attesa anche del rientro di Squadrani. In attacco, bene il toro de Luserna Nicolussi Paolaz, ben coadiuvato dal solito Filippini, Pedrotti (nell’inusuale ruolo di esterno) e Betti, quest’ultimo autore della prima rete.

Nella seconda frazione, girandola di sostituzioni e seconda rete del Levico Terme con Filippini che approfitta di un’incertezza dell’estremo difensore ospite per depositare la palla in rete. Nel finale, il Mestrina, complice anche le molte sostituzioni e molti under gialloblu in campo, trova il pareggio in pochi minuti. 

Da segnalare “il taglio” del toro di Barletta Michele Porcelluzzi, che non ha superato il “provino” e domani tornerà in puglia. Settimana prossima non si esclude l'arrivo di un altro attaccante.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy