ECCELLENZA - NICOLUSSI PAOLAZ SALVA IL LEVICO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - NICOLUSSI PAOLAZ SALVA IL LEVICO

Pubblicato: Domenica 26 Agosto 2012 da: Miki

ęBarSportItalia.itIl cammino del Levico comincia bene il suo cammino nel massimo campionato regionale, pareggiando all’esordio  stagionale sul campo del Maia Alta. Un risultato, che ha mostrato il carattere della formazione termale, che nella ripresa ha recuperando il doppio svantaggio maturato grazie alla doppietta di Pamer ed alla rete di Rainer. Mister Girardi pesca il jolly inserendo in campo il giovane Nicolussi Paolaz, che sigla la terza rete e dona vivacità all’attacco termale.

 

Inizio amaro per la squadra del presidente Beretta: all’ottavo Pamer porta in vantaggio i suoi, realizzando un rigore molto dubbio. I gialloblù non si demoralizzano e pareggiano subito il conto con Betti, lanciato in profondità da solo contro Platter, che riesce a respingere il primo tiro dell’attaccante gialloblu, ma nulla può sul secondo. ęBarSportItalia.itFontana salva il risultato due volte al ventisettesimo, ma nulla può alla mezzora, quando Pamer sfrutta un mancato controllo di Ceccon per inserirsi in area dalla sinistra e piazzare un preciso pallonetto sul secondo palo.

La ripresa regala molte emozioni al numeroso pubblico presente: prima i padroni di casa vanno in gol con Rainer, che dal limite trova lo spiraglio giusto per piazzare il pallone nell’angolino basso alla sinistra di Fontana.Il Levico non ci sta e riapre la gara al trentatreesimo, quando Filippini realizza il rigore procurato da Nicolussi Paolaz. Il pareggio arriva cinque minuti dopo con una percussione centrale di Nicolussi Paolaz, che vince un rimpallo in area e batte Platter con una conclusione a mezza altezza. 

ęBarSportItalia.itLE PAGELLE DI BOBO:

Fontana 6

Parise 5,5 (15’st Nicolussi Paolaz 7,5 il migliore)

Ceccon 4,5

Peruzzi 5,5

Lucena 5,5

           Pedrotti 6

                                                    Fontanari 6,5

                                                      Meneghini 6+

                                            Betti 6,5

                                               Filippini 6

                                                   Nonaj 6- (45’st Sferrazza s.v.). 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy