SERIE D - UNA “BELLA” FERSINA NELL’AMICHEVOLE DI SALO’ - BarSportItalia.it

SERIE D - UNA “BELLA” FERSINA NELL’AMICHEVOLE DI SALO’

Pubblicato: Domenica 26 Agosto 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

(tratto da www.asfersina.it)

SALO’ – Importate amichevole per la Fersina nel pomeriggio di oggi, dove i ragazzi di mister Cortese sono scesi sul campo di Salò per affrontare la squadra locale del Feralpisalò (Prima divisione – girone A). 

Nonostante le due categorie che differenziano le due squadre, il match, terminato due a zero per i padroni di casa, è stato piacevole e molto equilibrato. Nel primo tempo mister Cortese ha schierato  Bertacco tra i pali, la coppia Tobanelli- Ischia centrali, mentre sugli esterni Ciurletti e Faes. A centrocampo i fratelli Bazzanella e il giovane Di Mari. In attacco il tridente Cicuttini-Panizza-Marzari.

Prima frazione di marca giallonera che tiene in mano il pallino del gioco, creando diverse occasioni sotto porta ma al 40’ Bracatelli, partito in presunta posizione di fuorigioco, porta i vantaggio i suoi. Nella ripresa girandola di cambi con una Fersina sempre in partita ma che non riesce a sfruttare le diverse palle gol e attorno alla mezz’ora il Feralpisalò chiude la pratica con il neo-acquisto Miracoli che su calcio di punizione.

Risultato a parte buon indicazioni sono arrivate dalla difesa, dove la coppia Ischia-Tobanelli sembra dare buone garanzie, garanzie mancate sette giorni fa a Vicenza. Resta positiva comunque la prova collettiva della squadra in vista della trasferta di domenica prossima sul campo del Sant’Angelo Lodigiani per la prima (…e storica!) partita della Fersina nel campionato di serie D. Non sarà della trasferta il metronomo Gennara alle prese con un problema al ginocchio,  il giovane Lleshi (problema muscolare) e Riccardo Bonetto che in settimana inizierà a lavorare con i compagni dopo il lavoro atletico differenziato della scorsa settimana.

 

FERALPISALO’ - FERSINA 2 - 0

FERALPISALÒ (4-3-3): Chimini (Gallinetta); Caputo (Tantardini), Malgrati, Falasco (Diana), Broli (Cortellini); Schiavini (Pedrinelli), Milani (Castagnetti), Fabris (Leonarduzzi); Bracaletti (Tarana), Montella (Miracoli), Finocchio. All. Remondina.

FERSINA (4-3-3): Bertacco; Faes, Ciurletti, Bazzanella, Tobanelli; Ischia, Piputtini, Di Mari; Marzari, Bazzanella, Panizza. A disp.: Stefania, Rizzoli, Gregori, Donati, Ossou, Fiorazzo, Pancheri. All. Cortese.

ARBITRO: Bazzani di Viadana

MARCATORI: 40´pt Bracaletti, 30´st Miracoli

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy