ECCELLENZA - IL LEVICO VINCE IL DERBY E PASSA IN COPPA - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - IL LEVICO VINCE IL DERBY E PASSA IN COPPA

Pubblicato: Giovedě 30 Agosto 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itContinua la marcia del Levico di mister Girardi, che nella serata di mercoledì ha sconfitto 2 a 1 il Borgo, guadagnandosi il pass per i quarti di Coppa. Ce la mettono tutta i giallorossi di Sanzo, che salgono al Comunale senza timori reverenziali, giocandosela alla pari per novanta minuti nonostante la differenza di categoria e mettendo spesso paura ai termali.

Gli ospiti sfruttano molto il gioco sulle fasce, una tattica che funziona, visto che Groff e compagni arrivano spesso a cospetto di Colmano, ma i gialloblu sono più cinici ed alla prima occasione vanno in rete con Nicolussi Paolaz, che sfrutta un assist dalla sinistra di Filippini. Dieci minuti dopo è ancora il giovane Nicolussi Paolaz ad inventarsi una fuga solitaria, ma al momento del tiro vanifica tutto, cercando di rendere il favore a Filippini. Il Borgo non ci sta ed allo scadere sfiora il pareggio, colpendo una traversa con Groff.

Si riparte con una parata di Colmano, che devia sul fondo un tiro di Gonzo, mentre sul rovesciamento di fronte non è ugualmente abile Schiavone, che esce fino al fallo laterale, permettendo a Betti di segnare a porta vuota. Il Borgo non molla: a metà ripresa ci pensa Ceccon a sbrogliare una difficile situazione nella propria area, ma la difesa termale si fa trovare impreparata poco dopo sulla punizione di Osella, che sfrutta un buco della barriera e batte Colmano. Ultimo brivido al novantesimo con un tiro-cross di Zampiero, ma la palla esce ed il Levico festeggia. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy