CALCIO - DOMENICA SI RICOMINCIA IN PRIMA E SECONDA - BarSportItalia.it

CALCIO - DOMENICA SI RICOMINCIA IN PRIMA E SECONDA

Pubblicato: Venerdě 31 Agosto 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itE' ufficialmente finita l'estate e ricomincia la stagione: dopo le prime partite di Coppa Provincia, utili per provare i primi meccanismi in vista del campionato, domenica si parte con fischio d'inizio alle ore 16.00.

In Prima Categoria il Civezzano di mister Mulchande, che quest'anno giocherà le partite casalinghe in quel di Fornace, ospiterà il Mattarello, mentre il neopromosso Valsugana sarà di scena sul campo dell'Aquila Trento. Esordio in trasferta anche per Telve ed Ortigaralefre, impegnate rispettivamente contro Dolomitica e Fiemme. Debutto casalingo, invece, per Pinè, Calceranica e Vattaro, che si scontreranno con Bolghera, Cauriol e Verla.

Scendiamo in Seconda Categoria, dove c'è molta attesa per l'esordio di Oltrefersina e Bernstol, le due formazioni che più hanno sorpreso in precampionato: i biancoblù di mister Bortolini saranno di scena sull'erba di Vigolo Vattaro, mentre Morelli e compagni giocheranno tra le mura amiche contro l'Audace. Trasferte lunghe per Ischia e Roncegno, attese da Cermis e Cornacci. Chiudono il programma domenicale le sfide Tesino - Fornace e Monti Pallidi - Primiero . Turno di riposo, invece, per la favorita Castelmolina. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy