SERIE D - FERSINA, IN ATTESA DEL DARFO BOARIO - BarSportItalia.it

SERIE D - FERSINA, IN ATTESA DEL DARFO BOARIO

Pubblicato: Mercoledì 5 Settembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

CALCERANICA AL LAGO – Continuano gli allenamenti gialloneri in vista della prima “trasferta in casa” della stagione di domenica prossima dove arriverà allo stadio  Briamasco di Trento il Darfo Boario.

Sul sintetico di Calceranica, sulle rive del  lago, allenamento tecnico-tattico abbinato ad un lavoro di forza per i ragazzi sotto gli occhi attenti di mister Cortese e di “Nino” Nocera. Non ha preso parte agli allenamento Lorenzo Gennara, per lui ancora cure fisioterapiche al ginocchio. Allenamento differenziato per Marchionne, mentre Lleshi ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Domani, giovedì 6 settembre, partitella in casa sull’erba del centro sportivo in località Costa di Vigalzano dove probabilmente il mister proverà la formazione che scenderà in campo domenica prossima.

Da segnalare l’appuntamento di venerdì 7 settembre, dove nel corso dell’allenamento (località Costa di Vigalzano), Alain Jourcin, noto osteopata spiegherà ai ragazzi come spesso gli infortuni siano spesso legati a degli aspetti riguardati cibo, bevande e fumo.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy