PRIMA - SI ATTENDONO CONFERME DA PINE' E TELVE - BarSportItalia.it

PRIMA - SI ATTENDONO CONFERME DA PINE' E TELVE

Pubblicato: Venerdě 7 Settembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itLa prima giornata è servita a scaldare le gambe dei giocatori e le corde vocali degli allenatori (eloquente l'espressione di mister Mulchande), che sicuramente non si sono risparmiati nemmeno durante la settimana, per spiegare alla propria squadra cos'hanno sbagliato domenica scorsa. 

Dopo la scofitta subita sull'erba casalinga di Fornace, il Civezzano è chiamato al pronto riscatto sul campo dell'Aldeno, un compito non facile per Casagrande e compagni, visto che il prossimo avversario è stato indicato dagli esperti come una delle formazioni che lotterà fino alla fine per la vittoria finale.

Dopo le rotonde vittorie contro Bolghera e Cauriol, vedremo se Pinè e Calceranica riusciranno a ripetersi anche con Vattaro e Valsugana. Sulla carta l'impegno più agevole è quello dei gialloverdi del patron Giacomini, ma occhio perchè i valsuganotti cercheranno di fare punti per la salvezza. Secondo impegno consecutivo in trasferta per il Telve, che dopo aver espugnato il campo della Dolomitica, è atteso al bis contro il Povo Scania. Trasferta cembrana per l'Ortigaralefre, che cercherà di riscattare il pesanto passivo subito domenica scorsa, vincendo a Verla. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy