BASKET SERIE C2 – LA CASSA RURALE PERGINE SCALDA I MOTORI IN VISTA DEL CAMPIONATO - BarSportItalia.it

BASKET SERIE C2 – LA CASSA RURALE PERGINE SCALDA I MOTORI IN VISTA DEL CAMPIONATO

Pubblicato: Martedě 11 Settembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itPERGINE – La Cassa Rurale Pergine scalda i motori in vista dell’esordio storico nel campionato di serie C2 in programma domenica 23 ottobre (ore 18.00) sul parquet di casa delle scuole medie Garbari, dove arriverà una delle favorite per il successo finale, l’Ormelle.

La formazione di Patron Santuari, sarà di scena questo week end a Peschiera per un interessante torneo, un test sicuramente importante per testare la condizione fisica della squadra dopo queste prime settimane di intenso lavoro.

Venerdì alle 21.00, Berti e compagni affronteranno il Basket Sommacampagna, formazione che milita nel campionato di serie D veneto; mentre sabato, dipendentemente dal risultato di venerdì, affronteranno in finale o nella finalina il Basket Peschiera o il Basket Lonigo.

Mister Della Godenza, per l’ incontro di venerdì,  non potrà contare sull’apporto di Bossi (fermo per circa una settimana per una distorsione alla caviglia), di Zaharie, Valer e Bailoni (allenamento con la Bitumcalor A2) e di Agostini a mezzo servizio (cavigia ancora in disordine). Per quanto riguarda l’incontro di sabato saranno sicuramente della partita Zaharie, Valer e Bailoni.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy