ECCELLENZA - LEVICO, CONFERMARSI IN COPPA E GUARIRE DALLA “PARIGGITE” IN CAMPIONATO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - LEVICO, CONFERMARSI IN COPPA E GUARIRE DALLA “PARIGGITE” IN CAMPIONATO

Pubblicato: Mercoledì 12 Settembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO TERME – Stasera, alle 20.30 sul terreno di gioco di Gabbiolo, il Levico del presidente Sandro Beretta torna in campo nell’incontro valevole come andata dei quarti di finale di Coppa Italia di categoria , manifestazione che ha visto capitan Peruzzi e compagni sempre vincenti in questa prima parte della stagione.

 

Per l’incontro di questa sera, mister Girardi non potrà contare su alcuni giocatori chiave del suo scacchiere come “Giggi” Lo Mele, Lucena Gonzales e Squadrani tutti alle prese con problemi fisici. Dal canto suo il tecnico gialloblu non potrà pensare ad un adeguato turn-over in vista anche dell’anticipo di sabato contro l’Albiano in campionato e sarà quindi costretto a chiedere un ulteriore sforzo ad alcuni giocatori dando però spazio anche ai molti giovani.

Come detto, sabato sera (20.30) il Levico tornerà in campo per un “succoso” anticipo di campionato. Sull’erba del campo comunale di Levico arriverà l’Albiano di mister Dino Ciresa. Per ambedue le formazioni un match sicuramente importante visto l’avvio di campionato non proprio esaltante.

Per la formazione gialloblu tre pareggi in altrettante gare contro Maia Alta, Dro e Appiano; per quanto riguarda Conci e compagni (che stasera saranno anche loro impegnati in coppa contro la Rotaliana) due pareggi e una sconfitta.

Infine, nella “Serata del Mister “ organizzata nella giornata di lunedì dall'A.I.A.C. Regionale, Alessandro Agostini ha ricevuto il premio “Fabrizio Prati”, riconoscimento riservato ai tecnici dei settori giovanili della passata stagione, al quale si aggiunge anche i complimenti da tutto lo staff di BarSportItalia.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy