SECONDA - CASTELMOLINA IRROMPE A MADRANO - BarSportItalia.it

SECONDA - CASTELMOLINA IRROMPE A MADRANO

Pubblicato: Mercoledì 12 Settembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itLa regina ha suonato subito tre squilli per far capire chi comanda. il Castelmolina, che nel primo turno aveva riposato, è infatti sceso a Madrano per vincere e così è stato: tre a zero e tutti a casa, grazie alla doppietta di Tonet ed alla rete di Detomaso. 

Momentaneamente ci sono quattro formazioni al primo posto: l'Audace, che rifilato quattro pappine al Cornacci (doppiette di Battisti e Orlandi per i panizari; Deflorian per gli ospiti), il Cermis che ha pareggiato due a due col Tesino (Bolognani e Vivai per i fiemmesi, doppio Dall'Agnolo per gli ospiti), il Primiero S. Martino, che ha passeggiato a Fornace, siglando quattro gol (Simoni, Dalla Sega e Marsicano due volte) ed i Monti Pallidi che con Chiocchetti hanno sconfitto la Vigolana. Ha chiuso il programma domenicale la vittoria dell'Ischia sul Roncegno con rete di Roat, ma ci segnalano l'ottima prestazione del nuovo portiere Alverà, ex attaccante delle giovanili giallonere.

Nel prossimo turno il Castelmolina ospita il Monti Pallidi, mentre l'Audace scende a Roncegno e Cermis e Primiero si scontreranno tra loro. La Vigolana cerca punti contro il Fornace, mentre sono da tripla Tesino - Ischia e Bernstol - Oltrefersina, vero match clou della giornata. Riposa il Cornacci.




Matteo Avi2012-09-16 18:34:57
Il portiere dell'Ischia è Avi Matteo. Alverà è attualmente attaccante ed ha segnato oggi l'1-1 a Tesino. :)





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy