PRIMA - PIOGGIA DI RETI, VOLA IL PINE' - BarSportItalia.it

PRIMA - PIOGGIA DI RETI, VOLA IL PINE'

Pubblicato: Giovedě 13 Settembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itSeconda giornata del campionatio di Prima Categoria ricca di reti per le formazioni della zona, che sono riuscite quasi tutte a mandare in gol i propri attacchi, dando vita a goleade oppure a partite divertenti e "pazzesche"...

Diamo uno sguardo al girone B dove il Civezzano di mister Mulchande ha pareggiato per quattro a quattro sul campo dell'Aldeno: protagonista dell'incontro il ritrovato Sulejmani, autore di una doppietta che aveva illuso i biancoazzurri di poter portare a casa i tre punti, invece i padroni di casa non hanno mollatto ed hanno strappato il pari a Casagrande e soci.

Nel girone C, invece, continua il momento d'oro del Pinè, che ha rifilato cinque reti al malcapitato Vattaro, bissando il risultato della domenica precedente. Non tiene il passo della capolista il Calceranica, che sbaglia un penalty e viene bloccato sull'uno pari dal Valsugana. Con lo stesso punteggio finisce Verla - Ortigaralefre, mentre il Telve passa una domenica d'inferno a Povo, incassando quattro sberle.

Nel prossimo turno occasione di riscatto per il Civezzano, che a Fornace ospita la matricola Adige, mentre il Pinè scenderà a Grigno, a far visita all'Ortigaralefre (nella foto una scena della passata stagione). Brutti clienti per Calceranica e Telve, che affronteranno rispettivamente Aquila Trento e Fiemme, mentre il Valsugana ritrova la Bolghera, già compagna di girone l'anno scorso in Seconda categoria. Chiude il programma locale la gara tra Vattaro e Cauriol, un avversario non propriamente irresistibile per Piva e compagni. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy