SERIE D - FERSINA, PROSSIMA FERMATA CARONNO PERTUSELLA! - BarSportItalia.it

SERIE D - FERSINA, PROSSIMA FERMATA CARONNO PERTUSELLA!

Pubblicato: Sabato 15 Settembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it(Tratto da www.asFersina.it)

PERGINE – Prossima fermata: Caronno Pertusella a circa 250 chilometri da Pergine Valsugana. Una trasferta non certo facile per i ragazzi di mister Roberto Cortese reduce dal pareggio contro la corazzata Voghera di mercoledì scorso sul sintetico di Albiano. Non sarà per niente facile per il semplice motivo che i gialloneri andranno  ad affrontare la capolista Caronnese (3 vittorie in altrettante gare!). Dopo aver sfiorato i play-off nella scorsa stagione la società del presidente Augusto Reina si presenta ai blocchi di partenza con  una formazione ringiovanita rispetto alla stagione scorsa.

La difesa rossoblù parte completamente inedita già tra i pali con l’arrivo dei due under  Luca Ziglioli (classe 1994) e di  Cesare Borroni (anno 1994). Nel reparto difensivo importante le riconferma dell’esperto Emanuele Bruni, di Jacques De Spa e di Michael Termine; interessante l’inserimento di  Lorenzo Marietti (classe 1981 e in gol contro il Trento nel turno precedente) e del giovane Raul Danelli provenienti dalle giovanili  dell’Inter.

Il centrocampo della Caronnese, accanto alla garanzia Marco Lombardi, ripresenta ai nastri di partenza Luca Sandrin e Mauro Redaelli ma viene rinforzato dagli importanti arrivi di Gianluca Greco con alle spalle un curriculum interessante fatto di esperienze pluriennali e di Riccardo Gianoli (classe 1993).

E’ sicuramente il reparto offensivo il più rinnovato in casa rossoblù viste anche le partenze illustri di Cristofoli e di “Re Artù” Di Napoli  dove ricordiamo vantava nelle sue file Arturo Di Napoli (classe 1974, 26 presenze e 14 reti e ora nuovo allenatore del Rieti). Accanto alla punta di diamante  Federico Corno ci sarà  Francesco  Trabace (in precedenza a  Borgomanero, Carrarese, Borgosesia); la linfa giovane è rappresentata da Pasquale Fernando Marino (1993) e Simone Didoni (1994) e Davide Rotondo (1994, Como e Legnano). La linfa giovane è rappresentata da Pasquale Fernando Marino (1993, alle spalle Naviglio Trezzano e Monza) e dai nuovi juniores Simone Didoni (1994, Naviglio Trezzano, Vigevano, Casal Monferrato) e Davide Rotondo (1994, Como e Legnano). Calcio d’inizio, ore 15.00.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy