GOLF - LUCA VICE CONQUISTA LE CASSE RURALI - BarSportItalia.it

GOLF - LUCA VICE CONQUISTA LE CASSE RURALI

Pubblicato: Lunedě 17 Settembre 2012 da: Miki

 

  

 

©BarSportItalia.it Nella splendida cornice del Golf Club Dolomiti si è svolto l'atto conclusivo del CircuitoCasse Rurali Trentine: ai nastri di partenza erano presenti alcuni top-players del Break Point, che hanno sfruttato l'occasione di questa finale per testare il percorso in vista dei Campionati Regionali che si svolgeranno nel prossimo fine settimana.

Tra le prestazioni di giornata ci preme segnalare la performance di Luca Vicentini ©BarSportItalia.itche forte di un +4 lordo e con 37 punti netti, ha messo in fila fior di giocatori sulla carta più esperti con hcp vicini allo zero, diventando così il Campione 2012 del circuito!

La prestazione di Luca è il frutto di una raggiunta maturità golfistica che ha preso il sopravvento sull’irruenza che lo caratterizzava, dimostrando con il gioco attuale (hcp 5,5), uno stato di forma e una solidità che giunge nel momento clou della stagione.

A Luca vanno i complimenti di tutto il Circolo ma sopratutto dai compagni di gioco della Squadra Break Point  che si aspettano grandi prestazioni negli impegni golfistici dei prossimi giorni !

Il Presidente della Commissione Sportiva Break Point

Renato Tessadri

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy