SECONDA - TRIS IN VETTA, ALVERA' PORTIERE E BOMBER - BarSportItalia.it

SECONDA - TRIS IN VETTA, ALVERA' PORTIERE E BOMBER

Pubblicato: Mercoledì 19 Settembre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itA sorpresa la vetta del girone B di Seconda categoria è guidata da Primiero, Audace e Monti Pallidi, tutte con sette punti; se i panizari non sono una sorpresa, viste le buone partenze fatte registrare anche negli scorsi campionati, nessuno si aspettava un inizio di stagione così dai primieroti di Scaltet, ma specialmente dai fassani di Petrone. Fatta questa premessa diamo un’occhiata ai risultati dell’ultima giornata, una domenica che ha regalato molte sorprese agli spettatori:

Ha fatto molto scalpore la scoppola subita dal Castelmolina, che ha subito ben cinque reti (doppietta di Vadanini e tripletta di Alaimo; di Nicolao il gol della bandiera) nel derby con la Monti Pallidi, una prestazione che mette in dubbio il successo ottenuto a Madrano la domenica precedente. Vittorie esterne anche per l’Audace ed il Fornace: entrambe si sono imposte per tre ad uno sui campi del Roncegno (doppietta di Orlandi e Battisti per i biancoazzurri; Paterno per i padroni di casa) e della Vigolana (Stenico e due volte Seripovic per i ragazzi di Leonardi; Cataldo per quelli di Bailoni). ©BarSportItalia.itCon lo stesso punteggio il Primiero sconfigge sul proprio terreno il Cermis (Marsicano, Dalla Sega e Saelee vanificano la rete di Vanzo), mentre finisce quattro a tre la sfida tra Bernstol ed Oltrefersina: le doppiette di Campregher e Zurlo valgono tre punti, mentre non servono ai bianco blu quelle di Djava, Giovannini e Ceccarini. Chiude il programma domenicale il pareggio tra Tesino ed Ischia: padroni di casa in vantaggio con Zanetti, ma verso la fine della partita ci pensa il portiere Alverà a pareggiare il conto.

Nel prossimo turno il Primiero sarà di scena ad Ischia, mentre la Monti Pallidi ospiterà la Bernstol. Turno di riposo, invece, per l’Audace, mentre a Madrano scenderà il Cornacci. Impegni casalinghi per Fornace e Roncegno, alle prese rispettivamente con Castelmolina e Tesino, mentre la Vigolana salirà ai Masi di Cavalese per affrontare il Cermis.

 




Michele2012-09-20 12:31:04
Chiediamo scusa per l'errore... come ci comunica un nostro lettore anonimo, Alverà giocava in attacco

Anonimo2012-09-19 18:55:20
I giornali hanno sbagliato a inserire Alverà in porta! Alverà è attualmente attaccante dell'Ischia e Avi in porta. Informatevi prima di scrivere "portiere e bomber"!





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy