PRIMA - BRUTTO RISVEGLIO PER IL PINE' - BarSportItalia.it

PRIMA - BRUTTO RISVEGLIO PER IL PINE'

Pubblicato: Giovedě 20 Settembre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itLa scorsa giornata di Prima categoria ha detto male alle formazioni valsuganotte: solo una delle nostre sette squadre, infatti, è riuscita a conquistare i tre punti e la metà di esse ha dovuto incassare una sconfitta. Quella più ecclattante è maturata a Grigno, dove l'Ortigaralefre ha rifilato sei reti al Pinè, un risultato sorprendente, che deve far meditare Carli e compagni. Ma andiamo con ordine ad analizzare i risultati del terzo turno.

Nel girone B il Civezzano si vede sfuggire la vittoria contro l'Adige nei minuti di recupero, dopo aver condotto per buona parte della gara: in vantaggio con Sulejmani dopo ventisei minuti, i biancocelesti si facevano raggiungere cinque minuti dopo da Ferrari; il pareggio ospite durava poco perchè al 34' Brida beffava Lunel con un preciso pallonetto da fuori area. La beffa arrivava al novantaquattresimo su azione personale di Caldara, che appena dentro l'area bruciava Strisciuglio.

Nel girone C cadono Calceranica, Valsugana e Pinè, sconfitte rispettivamente da Aquila Trento, Bolghera e come già detto dall'Ortigaralefre, trascinata dalle triplette di Caon e Mattia Floriani. Portano a casa un punto, invece, Telve e Vattaro, impegnate contro Fiemme e Cauriol: i valsuganotti riescono a pareggiare il gol di Vanzo, con una punizione chirurgica di Slompo, mentre l'undici di Rinaldi dopo esser passato in vantaggio con Tamanini, incassa la rete di Silvagni.

Nel prossimo turno il Pinè è chiamato al riscatto contro il Fassa, mentre saranno di scena in trasferta Telve ed Ortigaralefre, rispettivamente sui campi del Verla e del Cauriol. Il Calceranica ospiterà la Dolomitica cercando punti per rilanciarsi in classifica, ma il risultato più in forse è quello della sfida tra Valsugana e Vattaro: una partita da tripla. Trasferta nonesa per il Civezzano, che andrà a giocare nella tana del fanalino di coda TNT Monte Peller con l'obiettivo di cancellare quello zero nelle statistiche delle partite vinte. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy