ECCELLENZA – LEVICO A COMANO, UNA PARTITA CHE PUO’ VALERE MOLTO! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – LEVICO A COMANO, UNA PARTITA CHE PUO’ VALERE MOLTO!

Pubblicato: Venerdì 21 Settembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO – Dopo l’appassionante vittoria contro l’Albiano di mister Ciresa per 2 a 1 di sabato scorso sul campo amico, il Levico di mister Girardi sarà di scena domenica sul terreno di gioco del Comano Fiavè. 

Nonostante il ripescaggio nel campionato di eccellenza, la sconfitta nello spareggio promozione contro il Comano Fiavè nella passata stagione è una ferita ancora aperta per molti gialloblu che domenica cercheranno di togliersi quel sassolino dalla scarpa; un sassolino che in caso di vittoria potrebbe diventare bello pesante in chiave classifica, dove il Levico (6pt) è a sole due lunghezze dalla vetta occupata da ben cinque formazioni: Valle Aurina, Alense, Salorno, Dro, mentre un punto sotto troviamo il Comano. Calcio d’inizio ore 15.30.

Buone notizie in casa gialloblu arrivano dall’infermeria, dove Gigi Lo Mele, Juan Lucena Gonzales hanno ripreso ad allenarsi, come lo stesso Iachemet. Non sarà della partita il difensore Parise (squalificato)  

Curiosità: stasera, venerdì 21 settembre, si giocherà un altro "LEVICO - COMANO FIAVE", incontro valevole come prima giornata del campionato di C2, anch'esse due matricole...

 

 

    

 

Squadra

Punti

 
 

1

Valle Aurina

8

 

2

Alense

8

 

3

Salorno

8

 

4

Dro

8

 

5

Mori S. Stefano

8

 

6

Comano T. Fiavé

7

 

7

Plose

7

 

8

Levico Terme

6

 

9

Brixen

5

 

10

San Martino

4

 

11

Naturno

3

 

12

Appiano

3

 

13

Termeno

3

 

14

Maia Alta

2

 

15

Porfido Albiano

2

 

16

Bolzano

0

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy