PRIMA - ANDERLE TRASCINA ALLA VITTORIA IL CALCERANICA - BarSportItalia.it

PRIMA - ANDERLE TRASCINA ALLA VITTORIA IL CALCERANICA

Pubblicato: Domenica 23 Settembre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itIl Calceranica raccoglie tre punti importanti, ribaltando un incontro che s'era messo subito male: il carattere dei gialloverdi di Furlan emerge nella ripresa, quando le reti di Anderle permettono il sorpasso.

Era cominciata male, infatti, la domenica per Mosca e compagni: nemmeno il tempo di scendere in campo, che Dellagiacoma gira in rete di testa un corner dalla destra, anche se ci sono molti dubbi per l'atterramento del portiere Bernabè. I gialloverdi reagiscono subito, sfruttando la mobilità di Sartori sulla destra e di Vettorazzi sulla sinistra, pescati dai lanci precisi di Fabrizio Passamani. Il meritato pareggio arriva in chiusura di tempo con un tiro al volo dal limite di capitan Mosca.

Nel secondo tempo l'ingresso di Anderle, garantisce maggiore mobilità al reparto avanzato della formazione lacustre, che nel giro di dieci minuti va a segno due volte proprio con il giocatore di Tenna. Al terzo l'attaccante buca il portiere ospite con una precisa conclusione dalla distanza, mentre al nono il numero tredici gialloverde scatta sul filo del fuorigioco e batte Dellantonio in uscita. Gli ospiti si vedono raramente ed il Calceranica sfiora la quarta rete più volte con Martinelli.

LE PAGELLE DI BOBO:©BarSportItalia.it

Bernabè 6,5

Sartori 6

(dal 36'st Tiecher s.v.)

Mittempergher 6,5

Mosca 6,5

Crammstetter 6

Passamani S. 7

Vettorazzi 7

Passamani F. 7,5

Sester 5

(dal 33'pt Anderle 8)

Rizzi

(dal 1'st Rosati 6,5)

Martinelli 6,5








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy