Bolghera e Tesino per il titolo - BarSportItalia.it

Bolghera e Tesino per il titolo

Pubblicato: Martedì 23 Agosto 2011 da: Miki

Bolghera - TesinoLa scorsa stagione si è chiusa con il successo del sorprendente Montevaccino, la squadra che più di tutte è riuscita a mantenere un cammino regolare in campionato. Quest’anno le squadre candidate al titolo sembrano due: Bolghera e Tesino.

 

Giunti l’anno scorso ad un passo dalla Prima Categoria, perdendo la finale dei playoff, il team cittadino ha deciso di cambiare mister, affidando la panchina ad un allenatore esperto come Cont. Molto attiva anche sul mercato la società, con gli arrivi di Parlato, Flores, Majerna, Laratta, Dello Iacono e Giuliani. Cambio della guardia anche in Tesino: al posto di Luca Boso arriva Lorenzo Pecoraro, reduce da esperienze nel settore giovanile. A Castello s’è puntato a ritoccare la rosa, grazie agli arrivi di Pasquazzo e Bressanini, entrambi provenienti dal Valsugana. Alle spalle delle due favorite si posizionano Valsugana, retrocesso dalla Prima Categoria, Audace e Vigolana, squadre giovani, ma che già nella passata stagione frequentavano i quartieri alti. A Scurelle la panchina è stata affidata Enrico Ferrai, storico bomber telvano, mentre Carraro (dall’Ortigaralefre) e Lorenzin (dal Borgo) sono i volti nuovi, che andranno a sostituire i partenti Gonzo (Borgo), Slompo (Telve), Nesler e Malpaga (entrambi a Ischia). La Vigolana ha confermato come allenatore Paolo Bailoni, il quale avrà il compito di far crescere ulteriormente i giovani provenienti dal vivaio, ai quali s’aggiungono Biasioni e Tamanini, tornati a Vigolo dopo alcune stagioni a Vattaro. L’Audace ha sostituito mister Acler con Rudi Giuliani, che la Seconda Categoria l’aveva vinta tre anni fa col Civezzano. A Caldonazzo sono arrivati gli inattivi Ferrari e Lazzari, mentre dalla Fersina è stato prelevato il portiere Ramirez. Squadre che possono inserirsi nella corsa ai playoff sono Roncegno e Fornace, anche se i cembrani sono meno forti delle passate stagioni. Squadre tutte da scoprire Oltrefersina ed Ischia, che si sono rinnovate parecchio quest’estate per migliorare la deludente stagione appena conclusasi. Sembrano invece destinate ad un campionato tranquillo Altipiani, Bernstol e Primiero, anche se non è escluso che dal prolifico vivaio primieroto non escano delle sorprese.    

 




herbal sejagat2017-11-24 09:17:26
herbal sejagat Alami dapat menurunkan tingkat kolesterol total dan kolesterol jahat dan bisa meningkatkan kolesterol HDL sehingga penyakit jantung koroner mampu dilawan. obat herbal jantung koroner tanpa operasi ampuh xanthone menjadi inspirasi lahirnya suatu jus herbal herbal sejagat. herbal sejagat jus kulit manggis mampu mencegah sakit Kanker otak yang mengakibatkan hidup manusia tersiksa. obat herbal tumor otak ganas ampuh Pulihkan Penyakit Stroke dengan herbal sejagat Obat Alami dengan Khasiat yang manjur dalam menyembuhkan kondisi pengidap yang memilukan sebab penyakit Stroke obat herbal stroke ringan berat ampuh





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy