C2 – LA MATRICOLA DX GENERATION VINCE ANCORA! - BarSportItalia.it

C2 – LA MATRICOLA DX GENERATION VINCE ANCORA!

Pubblicato: Sabato 29 Settembre 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itGARDOLO – E sono 2! Se qualcuno aveva pensato che la vittoria all’esordio in C2 della DX Generation fosse stato un semplice caso, ora si dovrà ricredere.

 

 Nella serata di ieri, venerdì 28 settembre i ragazzi di mister Mazzuccato sono scesi in campo sul parquet del palazzetto di Gardolo per affrontare, nella seconda giornata di campionato, il Povo Scania. L’avvio di gara è solo di marca DX e dopo pochi minuti il solito Gianni Gretter apre le marcature; qualche giro di lancette più tardi ci pensa Eccher a raddoppiare. La squadra di casa sbanda paurosamente regalando spazi alla formazione termale che verso la metà della frazione porta a tre le marcature ancora con Gretter. Nel finale arriva anche la quarta rete siglata da Passamani sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Dopo l’intervallo il Povo Scania cerca una timida reazione ma il buon “Maurone” Callegari decide di chiudere momentaneamente la saracinesca mentre sul versante opposto prima il giovane Bini poi Roccabruna con un pallonetto da cineteca portano a sei le reti per la Dx. Con il passare dei minuti la partita si incattivisce, il Povo Scania non gradisce una tale umiliazione e prova a reagire approfittando di un netto calo di concentrazione della squadra valsuganotta, già con la testa nel dopo gara, andando a rete per ben 4 volte in pochi minuti grazie alla tripletta di Salvetti e la rete di Capelletti, ma per la rimonta completa è troppo tardi e l’incontro si chiude sul 6 a 4 per Bolgia e compagni.

Con questa vittoria la Dx Generation comanda la classifica a quota sei punti in compagnia dell’altra neo-promossa Torremolinos. Venerdì prossimo sul parquet di Levico la squadra di capitan Bruzzese sarà chiamata ad una vera e propria prova del nove; alle 21.30 arriverà la Sacra Famiglia.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy