ECCELLENZA - TRE PUNTI IMPORTANTI CONTRO IL BOLZANO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - TRE PUNTI IMPORTANTI CONTRO IL BOLZANO

Pubblicato: Lunedě 1 Ottobre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itIl Levico si batte bene, subisce il ritorno del Bolzano, ma poi dilaga nella ripresa, grazie all'ottima seconda frazione del fantasista Filippini, piuttosto opaco nei primi quarantacinque minuti.

Davanti ad un buon pubblico, la squadra di mister Girardi, che finalmente può contare su tutta la rosa, parte subito col piede sull'acceleratore: al sesto Nicolussi scappa sulla destra e mette in mezzo per Simoni, ma il numero nove viene anticipato di un soffio. Passano una manciata di minuti ed è ancora il centravanti primierotto a sfiorare il gol con un colpo di testa. Sono le premesse del vantaggio che arriva con Lo Mele, pescato solo sul secondo palo da una precisa punizione di Meneghini. Un po' a sorpresa il Bolzano pareggia con Sapone, che gira in rete un corner. Gli ospiti ci provano ancora con un colpo di testa di Perri, ma il pallone esce alto di un soffio. Al trentaseiesimo il Levico  trova la seconda rete con Nicolussi, che entra in area e supera Torcasio con un morbido pallonetto.

All’ottavo gli ospiti rimangono in dieci per l’espulsione di Kabilo per somma di ammonizioni. Miracolo di Torcasio al tredicesimo, quando con il ginocchio respinge il tocco ravvicinato di Filippini, arrivato a cospetto del portiere dopo una fuga di trenta metri. Peruzzi e compagni spingono, cercando la terza rete, mentre il Bolzano cerca l’occasione per ripartire in contropiede, ma la difesa gialloblù non lascia spazio. Al venticinquesimo è ancora Torcasio a salvare la propria porta, respingendo la conclusione di Simoni. Doppia occasione per Betti, ma in entrambi i casi i tiri dell’attaccante levicense escono di poco. Va meglio, invece, a Filippini, che viene atterrato in area da Aiello: dal dischetto il numero dieci gialloblù non sbaglia e sigla la terza rete per i suoi. La marcatura galvanizza il fantasista, che distribuisce due assist al bacio ai compagni, che però non riescono a segnare.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy