CONTINUA LA SERIE NEGATIVA PER IL CALCERANICA - BarSportItalia.it

CONTINUA LA SERIE NEGATIVA PER IL CALCERANICA

Pubblicato: Lunedě 1 Ottobre 2012 da: Stefania Betti

 

©BarSportItalia.itCORTINA S.S.D.V. – Altra giornata amara per la squadra del Calceranica femminile, che nel pomeriggio di domenica è stata letteralmente rasa al suolo dall’Unterland Damen con un secco 9 a 0. Un'altra “papina” dopo quella di giovedì in Coppa Regione, dove l’Isera si impone con un secco 6 a 0 ipotecando il passaggio del turno.

Poche le scuse per le ragazza giallo verdi: poca la grinta vista in campo, poca la concentrazione e poco il gioco; sarà forse il salto di categoria, il doversi scontrare con squadre tecnicamente superiori a spegnere gli animi valsuganotti?! Di certo non si può dire che l’entusiasmo manchi alle allenatrici e allo staff, che per tutta la partita hanno incitato le loro giocatrici e cercato di risvegliare in loro un moto di orgoglio.

Il prossimo appuntamento (sabato prossimo in casa) sarà ancora più arduo degli ultimi, con Ozono Le Maddalene decise a portare a casa i tre punti per riscattarsi del non proprio brillante inizio stagione; una squadra creata appositamente per vincere, che conta grandi nomi del calcio femminile, che non avrà nessuna pietà e che se le il Calceranica non riuscirà a contenere, potrebbero abbassare ancora di più il morale della squadra di Mister Sodini. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy