AMATORI - NON RIDE NESSUNO IN VALSUGANA - BarSportItalia.it

AMATORI - NON RIDE NESSUNO IN VALSUGANA

Pubblicato: Martedě 2 Ottobre 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itAltra giornata negativa per le nostre formazioni impegnate nel campionato amatori: sorride solamente il Calceranica perchè ha effettuato il turno di riposo.

Il Civezzano Sport è stato sconfitto per quattro ad uno sul proprio campo dal Romania Trento: a niente è valso la marcatura di Maglitto. Turno infelice anche per gli Amici Calcio Borgo, che tra le mura amiche devono cedere i tre punti al Mattarello, vittorioso per tre ad uno. La Multigest, invece, continua indisturbata il suo cammino, superando con un secco tre a zero la Bolghera; pareggio a reti bianche infine tra Porfido Albiano e Real Stellato.

Nel prossimo turno impegni in trasferta per Amici Calcio Borgo e Calceranica, che andranno rispettivamente contro Real Stellato e Multigest, mentre turno di riposo per il Civezzano Sport. Completano la giornata il derby tra Mattarello e Bolghera e la sfida tra Romania Trento e Porfido Albiano.

CLASSIFICA: Romania Trento, Multigest 9, Porfido Albiano, Real Stellato 7, Mattarello 3, Amici Calcio Borgo, Bolghera, Calceranica,Civezzano Sport 0 .








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy