SECONDA - CONTINUA IL VOLO DEL PRIMIERO S.MARTINO - BarSportItalia.it

SECONDA - CONTINUA IL VOLO DEL PRIMIERO S.MARTINO

Pubblicato: Mercoledì 3 Ottobre 2012 da: Miki

©BarSportItalia.itSempre più strana questa seconda categoria: dopo sei giornate troviamo nei primi posti formazioni non attese alla vigilia, chiaro segnale che o non capiscono niente i cosiddetti esperti (noi compresi ovviamente) oppure le formazioni più forti stanno ancora dormendo.

Nel dubbio conquista la vetta della classifica in solitaria il Primiero, che grazie al rigore trasformato da Kaltenhauser vince di misura contro il Roncegno e sale a quota 16 punti, due in più della Monti Pallidi, bloccata sul due pari dall'Audace (Felicetti ed Eccher per i fassani, doppietta di Battisti per i panizari). Vittorie esterne per Fornace, quattro a tre sul campo del Cornacci (triplo Seripovic e Ravanelli per i cembrani, Manfrin, Delazzeri e Deflorian per i padroni di casa), e Castelmolina, che rifila quattro "pappine" all'Ischia (Vecchione, Bonelli, Biba e Chelodi, mentre per i gialloneri risponde Alverà). Fattore campo positivo, invece, per Bernstol e Tesino, che sconfiggono Cermis (4-2: Campregher, De Marzani e doppietta di Zurlo e Vinante) e Vigolana (2-0: Tomasini e Minati), mentre ha riposato l'Oltrefersina.

Nel prossimo turno il Primiero potrebbe provare la fuga: il fatto di giocare a Vigolo Vattaro mentre la Monti Pallidi riposa, rappresenta il miglior trampolino di lancio per i ragazzi di Scalet. Sfida interessante quella di Caldonazzo, tra i padroni di casa dell'Audace ed il Fornace, mentre la Bernstol non dovrebbe aver problemi con l'Ischia. Compito più difficile, almeno sulla carta, per l'Oltrefersina, che scende a Roncegno a sfidare una squadra a crisi di risultati. Chiudono la giornata Cermis - Cornacci e  Castelmolina - Tesino. 




gianluca2012-10-04 08:48:23
per il Castelmolina i gol sono stati segnati da Bibaj, Vecchione, Bibaj e Dellafior!





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy